× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

20/11/2016 09:49#32696 da GHIGO
E' evidente che abbiamo la stessa situazione e le medesime aspettative.
Ti chiedo quindi cortesemente di informarmi se hai novità in merito, e io farò altrettanto.
Ciao
Ghigo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/11/2016 10:07#32658 da giocas
Risposta da giocas al topic APE SOCIALE
Scusate vorrei avere conferma nonostante la mia pensione lorda
risulti di €.2.202 ,00 da percepire al 01 aprile 2020 al compimento dei 67 anni,
di poter richiedere l'ape sociale sino ai €1.500,00 lordi e la differenza richiedendo
la volontaria.
Tengo a precisare che sono stato licenziato a dicembre 2013, e non percepisco ammortizzatori sociali dal dicembre 2014.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/11/2016 15:48#32615 da cochise
infatti sono mie affermazioni.

Il problema resterà irrisolto perchè da 8 salvaguardie si continua a parlare di risorse da destinare agli esodati, invece di ammettere che, in realtà, si tratta di risorse restituite agli aventi diritto

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: Handy

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/11/2016 14:50#32613 da ricoc_61

Handy ha scritto: Ringrazio per la condivisione.
Preciso per Pablito che io "l'ennesima balla del bomba....." non l'ho detto né scritto.
Questa semplicemente è la soluzione non appropriata di un problema vero .
Quale ?
Il disinnesco della Fornero !
La quale invece è fatta in modo che o la si cancella del tutto oppure.......oppure se si cerca di modificarla sono solo palliativi, nel momento economico in cui ci troviamo. L'importante insomma è non aspettarsi la luna, e sapere che si pagherà TUTTO l'eventuale vantaggio.
Poi , circa le "balle" ed il "bomba", francamente ne vedo di molto più gravi irritanti e scandalose in giro, senza far nomi.


Parole SACROSANTE, sono solo palliativi, e fumo negli occhi, stai pur certo che Bruxelles non dice nulla.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/11/2016 14:00#32605 da Handy
Ringrazio per la condivisione.
Preciso per Pablito che io "l'ennesima balla del bomba....." non l'ho detto né scritto.
Questa semplicemente è la soluzione non appropriata di un problema vero .
Quale ?
Il disinnesco della Fornero !
La quale invece è fatta in modo che o la si cancella del tutto oppure.......oppure se si cerca di modificarla sono solo palliativi, nel momento economico in cui ci troviamo. L'importante insomma è non aspettarsi la luna, e sapere che si pagherà TUTTO l'eventuale vantaggio.
Poi , circa le "balle" ed il "bomba", francamente ne vedo di molto più gravi irritanti e scandalose in giro, senza far nomi.
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/11/2016 13:41#32603 da cochise
Concordo con la lettura di Handy.
In pratica è l'ennesima balla del bomba....le varie definizioni mi ricordano un tantinello la 112 abarth o la 850 coupè o la 124 sport o la vattelapesca special


e questa è l'itaglia del bomba

P.S. credo che ci sarà un emendamento che prevederà l'obbligo di scegliere, quale banca di "fiducia", la banca etruria.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati