Altra notte di pensieri...
- umbertop68
- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 29
PETROZZI UMBERTO
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Side
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 504
I passaggi successivi sono quelli che ti ho indicato, e li vedrai riportati online nella tua area privata Inps. Non devi andare all'Inps, per verificarlo accedi con il tuo pin e periodicamente vedrai aggiornato lo stato della tua domanda fino alla completa definizione e liquidazione.
Le tempistiche riportate, purtroppo sono nella normale procedura di definizione per tutti i precoci.
The dark "Side" of the moon
- conteropy
-
Autore della discussione
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
Non c’è la posso fare, questa notizia mi ha distrutto completamente, un colpo da ko
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 461
umbertop68 ha scritto: Perfettamente daccordo. Ci sono passato e sò cosa significa.Ho dovuto vivere oltre un anno senza lavoro e senza pensione, mi sono sostenuto con piccoli lavori in nero.Mentre l' inps nonostante i requisiti mi respingeva le domande.ben 8 ne hanno respinte. Alla fine è passata l'ultima domanda dietro un risame.Potete immagginare due anni di angoscia e di ansie ma non ho mollato.ED ha vinto la ragione.Non mollare Conteropy il BLOG ti è vicino.
Mi ricordo come fosse l'altro giorno, e devo dirti onestamente Umberto che ero arrivato al punto di dire: cristoforo se gli hanno respinto tutte ste domande c'è un motivo, invece il TENACE Umberto aveva ragione. BRAVO, BRAVISSIMO per essere stato determinato in qualcosa di giusto.
- border
-

- Banned
-

- Ringraziamenti ricevuti 367
Questo è il primo pensiero che mi viene alla mente..
in un mondo come quello in cui viviamo ora, arido di valori, egoista ed indifferente a chi ci sta intorno,
ebbene,qui ho trovato persone, che seppur non conoscendosi direttamente, mostrano tanti aspetti gratificanti della loro umanità:
la disponibiltà ad aiutare gli altri, il sostegno morale nei momenti di sconforto, il mettersi a disposizione senza secondi fini..e si potrebbe continuare a lungo
Grazie a tutti.. ex ragazzi !,
servono persone come Voi per superare i momenti difficili, e voi riuscite benissimo allo scopo.
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
- Side
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 504
conteropy ha scritto: La mia paura è che dopo il 31/12 non ricevendo nessuna comunicazione devo rifare la domanda e aspettare altri 3/4 mesi prima che il dinosauro inps faccia qualcosa.
Conteropy,
nessuna paura e nessuna nuova domanda se non quella di accesso al beneficio (qualora ancora non presentata) se come hai riferito ti è stato riconosciuto lo stato di precoce con "si diritto se rientra tra gli ammessi"
Sei dentro il gruppo precoci che va da marzo a novembre 2018 e la lettera di conferma arriverà come già riferito a breve. Per la liquidazione, presumibilmente le tempistiche saranno da febbraio/marzo 2019... tranquillo, e tieni duro ancora per un pò e poi vedrai in sequenza nella tua area Inps questi aggiornamenti:
> Documento Unicarpe riconoscimento delle condizioni
> Presentazione domanda di accesso a pensione se ancora non presentata
> Trattazione Unicarpe prestazione pensionistica
> In liquidazione - Attesa di calcolo
> Accolta - Calcolata esatta o calcolata in via provvisoria
> Liquidazione - Modulo Te08
ed il tutto come già detto entro febbraio/marzo 2019....un abbraccione
The dark "Side" of the moon