× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Altra notte di pensieri...

24/12/2018 08:08#57279 da blekaccio
Risposta da blekaccio al topic Altra notte di pensieri...
Tieni duro...se posso fare qualcosa sono disponibile...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/12/2018 07:25 - 24/12/2018 07:26#57275 da Side
Risposta da Side al topic Altra notte di pensieri...
L'amarezza, il disagio e l'impotenza quando ci si trovi di fronte a determinate problematiche è grande...
non posso far altro, particolarmente in questo periodo natalizio, esprimere la mia più completa solidarietà ed espressione di ogni bene in futuro.

Conteropy, questo triste periodo fra un paio di mesi rimarrà soltanto uno spiacevole e sbiadito ricordo... non mollare !
Auguri di cuore a te e famiglia.

The dark "Side" of the moon

24/12/2018 00:42#57273 da conteropy
Altra notte di pensieri... è stato creato da conteropy
Buonanotte a tutti, sono uno di quelli che ha fatto domanda da precoce il 13 marzo scorso, appena finita la mobilità, mi è stato riconosciuto lo stato di precoce ma ad oggi 24 dic non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione, purtroppo dallo scorso marzo non ho più reddito e mia moglie invece da febbraio....il disagio di non avere più quattrini per vivere dignitosamente è ai massimi livelli, nemmeno in banca mi danno un prestito perché non ho reddito.
Che ansia.... che tristezza dopo una vita di lavoro. Non è giusto non è giusto.
Scusate lo sfogo ma non c’è la faccio più
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati