Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Altra notte di pensieri...
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
02/01/2019 22:35#57532
da ricoc_61
Grazie si, no signor, solo ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Altra notte di pensieri...
conteropy ha scritto: Grazie Sig Ricoc_61
Grazie si, no signor, solo ricoc_61
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- conteropy
-
Autore della discussione
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
02/01/2019 22:10#57531
da conteropy
Risposta da conteropy al topic Altra notte di pensieri...
Scusate, come faccio ad inserire un allegato?
- conteropy
-
Autore della discussione
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
02/01/2019 22:09#57530
da conteropy
Risposta da conteropy al topic Altra notte di pensieri...
Grazie Sig Ricoc_61
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
02/01/2019 18:12#57527
da ricoc_61
Si Side, ricordo benissimo la storia di Polvere,bisogna dire anche che ha seguito i consigli avuti nel forum.
Si sono convinto, che alche Conteropy andrà a buon fine
Si sono convinto, che alche Conteropy andrà a buon fine
- Side
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
02/01/2019 18:05#57526
da Side
The dark "Side" of the moon
Risposta da Side al topic Altra notte di pensieri...
Ricoc,
per certi versi questa situazione mi riporta alla mente quella vissuta lo scorso anno dall'utente Polvere...molti lati oscuri e parecchia approssimamazione nell'approccio, ma poi dopo varie vicissitudini e sconforto totale, tutto si è risolto per il meglio. E così sarà anche per Conteropy !
per certi versi questa situazione mi riporta alla mente quella vissuta lo scorso anno dall'utente Polvere...molti lati oscuri e parecchia approssimamazione nell'approccio, ma poi dopo varie vicissitudini e sconforto totale, tutto si è risolto per il meglio. E così sarà anche per Conteropy !
The dark "Side" of the moon
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
01/01/2019 17:18#57511
da ricoc_61
Cerchiamo di chiudere il cerchio una volta per tutte, a prescindere da pec o qualsiasi altro mezzo di comunicazione l' inps quando invia qualsiasi comunicazione la si visualizza in primis in cassetta postale online ancor prima di riceverla x via cartacea, quando io la ricevetti tramite PEC era visualizzabile anche in cassetta postale online.
Dunque x dare un taglio alla testa del toro, se hai ricevuto " si diritto" e non hai la lettera entro il 15/01/2019 vai a chiedere lumi alla sede di competenza oppure, telefoni all'inps dove è stata inviata la domanda.
Perchè la lettera è più importante del < si diritto> , per capirci quella lettera che ricevi definisce in via ufficiale da parte dell'inps quando tu puoi andare in pensione con la prima decorrenza utile senza differimento.
Spero di essere stato chiaro.
E se dico o dimentico qualcosa correggetemi, grazie!
Saluti.
Aggiungo mio caro Conteropy, io l'inps lo odio più di te, ma purtroppo è un sistema farraginoso e ha le sue tempistiche lunghe.
Per capirci negli anni '70 per andare in pensione ci volevano dai 3 a 5 mesi, oltre tutto sono anche poco efficenti e sono più ignoranti di noi che leggiamo le loro stesse circolari attuative,
Dunque x dare un taglio alla testa del toro, se hai ricevuto " si diritto" e non hai la lettera entro il 15/01/2019 vai a chiedere lumi alla sede di competenza oppure, telefoni all'inps dove è stata inviata la domanda.
Perchè la lettera è più importante del < si diritto> , per capirci quella lettera che ricevi definisce in via ufficiale da parte dell'inps quando tu puoi andare in pensione con la prima decorrenza utile senza differimento.
Spero di essere stato chiaro.
E se dico o dimentico qualcosa correggetemi, grazie!
Saluti.
Aggiungo mio caro Conteropy, io l'inps lo odio più di te, ma purtroppo è un sistema farraginoso e ha le sue tempistiche lunghe.
Per capirci negli anni '70 per andare in pensione ci volevano dai 3 a 5 mesi, oltre tutto sono anche poco efficenti e sono più ignoranti di noi che leggiamo le loro stesse circolari attuative,
Ringraziano per il messaggio: blekaccio
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54