Altra notte di pensieri...
- Side
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 504
Ciao Sfiore,sfiore ha scritto: Ciao Side,
perchè non passare dalle parole ai fatti e trovare un modo per aiutare chi è veramente in difficoltà ?
Una piccola goccia da parte nostra, può riempiere un bicchiere.
Proviamoci.
a mio avviso forzare nella direzione indicata non porterebbe un beneficio nell'immediato.
Come ormai ben sappiamo, i tempi tecnici di Inps per valutazione,elaborazione, liquidazione, purtroppo sono ormai noti e delegati alla digitalizzazione.
Le macchine non hanno un'anima, e se nessuno (che quell'anima dovrebbe averla) imposta una programmazione di definizione accettabile, il cittadino sarà comunque e sempre costretto ad arrangiarsi da sè.
Oggi a nessuno (o quasi) interessa se tu sei nella m...elma fino al collo senza lavoro e senza pensione.
Quella pensione magari arriverà, ma nei tempi da loro programmati...sperando non sia troppo tardi.
Tutti i trattamenti pensionistici con i requisiti in regola, dovrebbero essere liquidati indistintamente entro 60/90 gg. ma si sa, siamo in Italia...Buon Natale
The dark "Side" of the moon
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- sfiore
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 13
perchè non passare dalle parole ai fatti e trovare un modo per aiutare chi è veramente in difficoltà ?
Proviamoci.
Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/8284-...nsieri#ixzz5afkluzdt
blackaccio ha scritto: Tieni duro...se posso fare qualcosa sono disponibile...
- sfiore
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 13
Proviamoci.
Side ha scritto: L'amarezza, il disagio e l'impotenza quando ci si trovi di fronte a determinate problematiche è grande...
non posso far altro, particolarmente in questo periodo natalizio, esprimere la mia più completa solidarietà ed espressione di ogni bene in futuro.
Conteropy, questo triste periodo fra un paio di mesi rimarrà soltanto uno spiacevole e sbiadito ricordo... non mollare !
Auguri di cuore a te e famiglia.
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 461
conteropy ha scritto: Grazie per le belle parole, apprezzo.
Auguri di serene feste anche a Lei e alla sua famiglia
Conteropy, hai la mia piu sincera solidarietà, io sono solo tre mesi che non percepisco nulla, un figlio iscritto 3 anno di università, una moglie che lavora 3 gg. alla settimana.... non voglio arrabbiarmi....un abbraccio.
- conteropy
-
Autore della discussione
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
Buone festività a Lei e alla sua famiglia
- conteropy
-
Autore della discussione
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
Auguri di serene feste anche a Lei e alla sua famiglia