× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Altra notte di pensieri...

03/03/2019 06:32 - 03/03/2019 06:33#60179 da cochise
Risposta da cochise al topic Altra notte di pensieri...
in Primis Evviva e mi associo alle belle parole di Clelia
Per il controllo devi inviarmi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modello TE08.
Se questo non riport anche la storia contributiva ed è quindi di sole 6-7 pagine invece di 11-12 allora mi occorre anche l'estratto conto.
Inviamelo in formato pdf così come lo salvi dal sito inps.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: conteropy

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/03/2019 00:26#60178 da clelia
Risposta da clelia al topic Altra notte di pensieri...
Bella notizia ,conteropy.Ti confesso di aver letto piu' volte il tuo topic come fosse un romanzo dell'Ottocento.Ho sofferto con te,ma ora sono felice e ti auguro una vita serena.Per quanto riguarda la moglie a carico ,potrai sempre recuperare il maltolto in sede di denuncia dei redditi.Ti auguro una buona notte.
Ringraziano per il messaggio: cochise, conteropy

03/03/2019 00:05#60177 da conteropy
Risposta da conteropy al topic Altra notte di pensieri...
Nella comunicazione T08 non vedo la voce moglie a carico, la mia consorte non percepisce nessun reddito dal 02/2018 data del termine della sua “mobilità “
Grazie del vostro aiuto a capire

02/03/2019 23:57#60176 da conteropy
Siiiiiiiiiiii primo marzo mi hanno liquidato, sono ufficialmente un pensionato dal 1 luglio 2018.
Grazie ragazzi che mi siete stati vicino e mi avete supportato moralmente, ora posso finalmente dormire sonni tranquilli.
Vorrei come mi suggerite far controllare i conti che mi hanno fatto, ma di preciso cosa devo inviare via email ? Non riesco a trovare il cedolino della pensione sul sito inps...
grazie ancora grazie grazie

07/02/2019 07:21 - 07/02/2019 07:47#59263 da Side
Risposta da Side al topic Altra notte di pensieri...

cochise ha scritto: Side, hai dimenticato che per fare i calcoli devo sottopormi alla prova del bruciabudella dei lunghi coltelli

La prova dell'acqua di fuoco?.....:woohoo:
Prova a guadare il fiume con quella del mio amico Kit Carson è più sicura !.... :lol:

The dark "Side" of the moon
Allegati:

06/02/2019 23:47#59259 da conteropy
Riferita al video di Fantozzi postato da Border

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati