× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Altra notte di pensieri...

30/01/2019 08:48#58740 da romado
Risposta da romado al topic Altra notte di pensieri...
Salve conteropy
Mi sembra una risposta troppo succinta e generica.
Parla di sede e quindi si dovrebbe intendere Milano sud.
Non c’è la firma di qualcuno?
Salve

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/01/2019 23:04#58736 da conteropy
Risposta da conteropy al topic Altra notte di pensieri...
Dopo aver più volte telefonato,scritto email ho ricevuto questa risposta....

Gentile SERGIO ORESTE ROPERTO,

In merito alla sua richiesta avente ID 1-6005493817 effettuata all’INPS in data 24/01/2019, le comunichiamo quanto segue:

comprendiamo il suo disagio, la nostra sede farà tutto il possibile per liquidare la sua prestazione quanto prima. Ci scusiamo personalmente per la situazione che il nostro istituto ha creato

23/01/2019 07:54#58453 da blekaccio
Risposta da blekaccio al topic Altra notte di pensieri...
E' vergognoso tutto cio!!! Non è da paese civile, questi funzionari che giocano con la vita delle persone andrebbero segnalati e sanzionati!"!!!!
Ringraziano per il messaggio: conteropy

23/01/2019 07:37#58452 da umbertop68
Risposta da umbertop68 al topic Altra notte di pensieri...
La sede da dove viene inviato il modello TE08, cioe dove viene liquidata la pensione.E' la sua sede di competenza cioe dove lei si rivolge normalmente.Mentre la certificazione viene lavorata in altra sede(.Sappiamo che le è stata accolta).
Temo che dove si è recato le abbiano raccontato un mucchio di balle. Lei quando si è reso conto che la stavano prendendo in giro, avrebbe dovuto chiedere udienza dal direttore,e fargli vedere L'accoglimento della sua certificazione.Ripeto i modelli TE08 vengono tutti spediti dalla sede di competenza ed è li che liquidano la sua pensione.Un caro saluto vedrà che da qui a poco si risolverà il tutto.

PETROZZI UMBERTO

22/01/2019 20:18#58444 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Altra notte di pensieri...
Conteropy,

per me che ti devono fare i conti Roma è UNA GROSSA BALLA allora, la mia domanda di pensione è stata inoltrata all'agenzia complessa di Pinerolo, finito l'iter il pagamento l'ha ha fatto la mia sede di competenza di Orbassano ( agenzia piccola) ti diro di più ho già preso i soldi gennaio e hanno disposto il pagamento di febbraio, e la mia pratica risulta ancora non completata nei vari passaggi ( però accolta) , dunque ogni inps tira l'acqua al suo mulino.

Nella mia area non c'è scritto che che la mia istanza e stata trasferita ad altra sede...allora come la mettiamo? le agenzie inps che hanno evaso la mia domanda sono Pinerolo 8105 e Orbassano 8191, non l' hanno passata a TORINO.

Come scritto nel precedente post Mi dispiace .. non so chi sia quella faccina che si vede nel tuo account ma mi ispira talmente fiducia che se fosse capitato a me una faccenda del genere sarei andato in escandescenza all'inps dove è stata inoltrata domanda...

Manda mail dappertutto, batti pugni, fai tutti i tentativi non ti perdere di animo ,incazzati, piangi , troverai qualcuno che ha un cuore .... credici all'ultimo respiro.

Un abbraccio.

22/01/2019 19:39#58443 da conteropy
Risposta da conteropy al topic Altra notte di pensieri...
Grazie Romado
Chiedo aiuto gli utenti che hanno seguito il mio iter ed ai quali è stata già liquidata la pensione. Questi ultimi possono verificare se sui documenti di liquidazione risulta il codice della propria sede di appartenenza oppure no.

Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/8284-...nsieri#ixzz5dMZVXvkw

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati