× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

domanda di pensione

25/03/2019 09:38#60967 da amedeocesare
Risposta da amedeocesare al topic domanda di pensione
Anche per me mandato di pagamento disposto con valuta 01/04/2019.
Domani in Senato è sicura la conversione in legge.
I dubbi sono giustificati solo a livello scaramantico.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/03/2019 09:13#60966 da blekaccio
Risposta da blekaccio al topic domanda di pensione
In tutta Italia si espletano le quota 100 INPS TREVISO mia domanda ancora giacente in prima istanza domanda di primi febbraio!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/03/2019 08:43#60965 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic domanda di pensione
Ricordatevi che se l’inps Da disposizioni di pagamento vuol dire che l’ustituto è già in possesso dei decreti attuativi inps.

Dunque il pagamento è sicuro come la notifica.
Ringraziano per il messaggio: r.ferr

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/03/2019 08:37#60964 da r.ferr
Risposta da r.ferr al topic domanda di pensione
Quota 100. Questa mattina mi è arrivata una notifica da Inps la disposizione di un mandato di pagamento presso la mia banca con valuta dal 1 aprile. Ma se la legge non è stata ancora
approvata in Senato è possibile tutto questo?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/03/2019 17:38#60957 da Nino56
Risposta da Nino56 al topic domanda di pensione
Non vedo pubblicata il mio post di alcune ore orsono. Osservavo che l'OK del Senato al DL entro giovedi prossimo sembra scontato, ma in realtà , se i 3 senatori dei 5S dissenzienti nella votazione della "salvezza" di Salvini sul caso Diciotti dovessero percepire il sentore di possibili espulsioni da parte dei probiviri, lo scarto per l'approvazione diventerebbe davvero appeso ad un filo. Non oso immaginare cosa potrebbe accedere in caso di decadenza del DL

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/03/2019 10:05#60950 da pinone
Risposta da pinone al topic domanda di pensione
Ciao Cochise grazie per la tua risposta
credo di essermi espressa male.....
La mia domanda quota 100 è stata accettata ma non leggo ancora l importo della mia pensione....però quello che posso già vedere è la quota cedibile il cosiddetto quinto (che posso vedere nella "quota cedibile pensione")che moltiplicata per 5 dovrebbe darmi la pensione netta....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati