Menu
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ARGOMENTO: Calcolo pensione con gli strumenti INPS: il programma CARPE e “la mia pensione futura”

Calcolo pensione con gli strumenti INPS: il programma CARPE e “la mia pensione futura” 15/12/2019 22:17 #65720

• Guido58
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Avevo un problema, adesso risolto
cochise ha scritto:
confermo non ho ricevuto mail
Per scrivere o rispondere e' necessario registrarsi al sito.

Calcolo pensione con gli strumenti INPS: il programma CARPE e “la mia pensione futura” 15/12/2019 22:11 #65719

• cochise
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
confermo non ho ricevuto mail
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Calcolo pensione con gli strumenti INPS: il programma CARPE e “la mia pensione futura” 15/12/2019 21:36 #65718

• Guido58
  • Senior Boarder
Puoi ricontrollare
Grazie
cochise ha scritto:
Guido, non ho ricevuto nulla.
X Paolo, è evidente che gli importi corrispondevano, i patronati non hanno mica un programma di calcolo, usano il carpe inps.....e molti non capiscono neanche cosa stanno facendo.

Calcolo pensione con gli strumenti INPS: il programma CARPE e “la mia pensione futura” 15/12/2019 21:31 #65717

• cochise
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
Guido, non ho ricevuto nulla.
X Paolo, è evidente che gli importi corrispondevano, i patronati non hanno mica un programma di calcolo, usano il carpe inps.....e molti non capiscono neanche cosa stanno facendo.
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Calcolo pensione con gli strumenti INPS: il programma CARPE e “la mia pensione futura” 15/12/2019 20:10 #65714

• iavaroneluigi60
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Scusatemi sono Luigi iavarone a proposito.del programma inps la mia pensione futura mi dice che per chi ha fatto domanda di certificazione o pensione di salvaguardia non è disponibile a vedere l dati cortesemente mi spiegate il motivo Grazie

Calcolo pensione con gli strumenti INPS: il programma CARPE e “la mia pensione futura” 15/12/2019 19:47 #65713

• Guido58
  • Senior Boarder
cochise ha scritto:
Guido, a me piace vedere i numeri, quindi inviami (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) il file estensione "ec" che si ottiene, post autenticazione, cliccando sul pulsante salva. Per default lo salva nella cartella "svabi>savedata con il tuo cognome.
Avendo fatto la naspi occorre verificare se va neutralizzata (non considerata) per il calcolo delle quote retributive.

Grazie 1000 , ti ho mandato il file , spero sia quello giusto
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54

Pensioni Oggi

Sezioni

Speciali

Strumenti

Seguici