× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

QUOTA 100-ABROGRAZIONE- COPSA SUCCEDEREBBE?

01/05/2019 11:24 - 01/05/2019 11:37#62164 da border
Risposta da border al topic QUOTA 100-ABROGRAZIONE- COPSA SUCCEDEREBBE?

Side ha scritto: Non è necessario Border,
a meno che tu non stia condividendo (come nel caso Faravelli) le credenziali con soggetti terzi.
Non è mai buona cosa condividere user e password anche solamente in un forum, figuriamoci se si trattasse di un internet banking.....buon 1° maggio

Tranquillo Side !
sono proprio io il Border originale con tanto di pedigree :lol: :lol:

Buon 1° maggio anche a Te e a tutti i lavoratori e agli ex come noi ;) ;)

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/05/2019 09:36#62159 da Side
Non è necessario Border,
a meno che tu non stia condividendo (come nel caso Faravelli) le credenziali con soggetti terzi.
Non è mai buona cosa condividere user e password anche solamente in un forum, figuriamoci se si trattasse di un internet banking.....buon 1° maggio

The dark "Side" of the moon

01/05/2019 09:17#62158 da border
Risposta da border al topic QUOTA 100-ABROGRAZIONE- COPSA SUCCEDEREBBE?
Accipicchia !! :woohoo: :woohoo:
prima volta che mi capita sul forum di PensioniOggi, post fatti "all'insaputa" dell'utente titolare ....
mi affretto a cancellarmi dalla discussione, visto lo spessore della stessa
:sick:

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)

01/05/2019 08:49#62157 da FrancoFaravelli1955
Risposta da FrancoFaravelli1955 al topic QUOTA 100-ABROGRAZIONE- COPSA SUCCEDEREBBE?
Per Maria6 e Romado : per favore leggete il mio ultimo msg e scusate

01/05/2019 08:46#62156 da FrancoFaravelli1955
Risposta da FrancoFaravelli1955 al topic QUOTA 100-ABROGRAZIONE- COPSA SUCCEDEREBBE?
Attenzione (in particolare Maria6 e Romado). Mi dissocio da quanto sembra essere stato scritto da me in precedenza. Il problema e' che condivido questo forum con alcuni colleghi e quanto scritto in precedenza non e' della mia mano ma di un collega del quale, rispetto le idee, ma non mi trova allineato con lui. Provvedero' a riorganizzare le password condivise. Scusate ancora.

30/04/2019 15:22#62147 da FrancoFaravelli1955
E' una bufala.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati