× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Precoci

06/06/2019 07:48#63074 da robyberto
Risposta da robyberto al topic Precoci

Rocco 59 ha scritto: Buonasera io sono sempre qui che aspetto il documento unicarpe ....dal 24 maggio il si diritto!!

Buongiorno Rocco, scusa se mi intrometto ma, a prescindere da tutto, quando hai ricevuto il "si al diritto" hai fatto la domanda di pensione? Se si, hai visto questa in che stato è? Se non l'hai fatta e sei circa a metà della finestra io ti consiglierei di farla! ;)

Grazie

Aveva ragione Border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/06/2019 23:44#63071 da Rocco 59
Risposta da Rocco 59 al topic Precoci
Buonasera io sono sempre qui che aspetto il documento unicarpe ....dal 24 maggio il si diritto!!

25/05/2019 15:29#62682 da Side
Risposta da Side al topic Precoci
Enza,
ci sarà da aspettare ancora, ma quel si diritto è già una certezza.
Nelle prossime settimane tieni d'occhio la cassetta postale online per il documento ufficiale...buona pensione !

The dark "Side" of the moon

25/05/2019 15:03 - 25/05/2019 15:11#62680 da enzagio
Risposta da enzagio al topic Precoci
Questo sito porta fortuna..
Proprio adesso dall app INPS
del telefono leggo: si diritto se rientra negli ammessi.YUPPIE!!
Dal computer risulta solo pratica conclusa e non riesco ad andare oltre in quanto la crocetta che dovrebbe aprire le istanze non c'è più da almeno 20 giorni.
Mi accontento del telefono per ora
Grazie

25/05/2019 11:35#62670 da Side
Risposta da Side al topic Precoci
X Rocco

The dark "Side" of the moon
Allegati:

25/05/2019 09:10#62665 da Rocco 59
Risposta da Rocco 59 al topic Precoci
Buongiorno stamattina apro la mia pagina e leggo: domanda definita il 24 maggio.verifica del diritto a pensione se rientra tra gli ammessi.in alto : la sua domanda è stata accolta l istituto sta procedendo con l erogazione della prestazione richiesta.E ora?? Maggio è il mio primo mese di finestra .

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati