× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

06/11/2014 08:47#8981 da cannuli
Risposta da cannuli al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Salve stamane ho inviato l'enensima mail alla ON. Gnecchi per sapre se aveva notizie sull'attivazione dei vasi comunicanti, ecco cosa mi ha risposto:
"L'inps dice che la circolare darà anche l'indicazione per voi, io ormai fino a quando non leggo nero su bianco non garantisco nulla, ma questo è quello che ci hanno detto.
Cordiali saluti luisa gnecchi "
Speriamo bene e andiamo avanti io stamattina ho tartassato di mail tutti, politci e non saluti
Ringraziano per il messaggio: Francodp, manuela17

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/11/2014 18:02#8959 da giorgione
Risposta da giorgione al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Ancora non hanno pubblicato i moduli per la domanda. Andiamo bene. Poletti e Treu: Svegliatevi!!!

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/11/2014 17:49#8955 da Arte
Risposta da Arte al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Appurato che da domani è possibile presentare la domanda per la sesta salvaguardia, mi sembra strano il silenzio riguardante l'attivazione dei vasi da parte dell'INPS.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/11/2014 06:14#8787 da Marialea
Risposta da Marialea al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Grazie Enrico per l'articolo che non avevo letto, io sono molto interessata a questa tematica in quanto lavoratrice precoce e impossibilitata ad andare in pensione a causa delle penalizzazioni!!!!!! Quindi se le togliessero lascerei un posto libero nella IV salvaguardia........tifando per me tifate anche per voi!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/10/2014 22:15#8725 da grizzi
Risposta da grizzi al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
L'interrogazione dell'onorevole Gnecchi la trovo quantomeno giusta ed intelligente. Non parlo per mio interesse essendo rientrato nella IV salvaguardia, ma per tutti quei lavoratori che si vedono riconoscere dei contributi figurativi per il lavoro che fanno e al momento della domanda di pensione vengono penalizzati per gli stessi contributi. L'aspettativa di vita cambia nel momento che qualcuno lavora in miniera, in presenza di amianto, se si fanno turni h24, ecc. Per questo è assurdo penalizzare persone con 43 anni di contributi o piu perchè non hanno ancora 62 anni di età !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/10/2014 20:28#8719 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Forse l'avete già letto.............. Cmq. vi mando il link:

www.pensionioggi.it/notizie/previdenza/r...penalizzazioni-66789

Non è di Ns/ pertinenza, ma la M.Luisa si stà dando da fare, sicuramente farà un'interrogazione specifica anche X Noi !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati