× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

13/11/2014 12:02 - 13/11/2014 12:04#9382 da Francodp
Risposta da Francodp al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Scusare, ma penso che nella nota dell ANSA, i responsabili INPS si riferiscano a coloro che a causa della riforma Fornero sono rimasti SENZA SOSTEGNO ECONOMICO.
Noi, per fortuna, anche se coinvolti in modo diverso nei nostri problemi familiari, non ne facciamo parte.
CIO' NON TOGLIE CHE PER LORO SIAMO....INVISIBILI!

manuela17 ha scritto: Questo è quanto semplicemente ho inviato.Penso che nella stessa mail oltre Treu,Nori sia meglio inserire anche Bobba e Poletti. :


Abbiamo letto la notizia sotto riportata. Chiedo gentilmente ,anche a nome di tutto il forum di pensionioggi.it , di avere chiarimenti se anche gli esclusi dal plafond 2500 (art.11 bis) 4^salvaguardia sono inclusi o fanno parte dei “soli casi specifici”.

Ringrazio


(ANSA) - ROMA, 12 NOV - Tutti gli esodati sono stati
salvaguardati, "sono finiti, restano soli casi specifici". Ad
affermarlo e' l'Inps dopo l'incontro in commissione Lavoro al
Senato, a cui hanno partecipato il commissario Tiziano Treu e il
dg Mauro Nori. Tutti tutelati i soggetti rimasti senza sostegno
a ridosso della riforma Fornero, quindi fino al 6 gennaio 2015.


Francodp

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/11/2014 11:55#9381 da vimas
Risposta da vimas al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Scusa, ma dove trovo gli indirizzi email di Treu, Nori, Poletti?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/11/2014 11:41#9379 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Questo è quanto semplicemente ho inviato.Penso che nella stessa mail oltre Treu,Nori sia meglio inserire anche Bobba e Poletti. :


Abbiamo letto la notizia sotto riportata. Chiedo gentilmente ,anche a nome di tutto il forum di pensionioggi.it , di avere chiarimenti se anche gli esclusi dal plafond 2500 (art.11 bis) 4^salvaguardia sono inclusi o fanno parte dei “soli casi specifici”.

Ringrazio


(ANSA) - ROMA, 12 NOV - Tutti gli esodati sono stati
salvaguardati, "sono finiti, restano soli casi specifici". Ad
affermarlo e' l'Inps dopo l'incontro in commissione Lavoro al
Senato, a cui hanno partecipato il commissario Tiziano Treu e il
dg Mauro Nori. Tutti tutelati i soggetti rimasti senza sostegno
a ridosso della riforma Fornero, quindi fino al 6 gennaio 2015.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/11/2014 10:37#9378 da cannuli
Risposta da cannuli al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
salve. si dai fateci avere un testo per una mail da manfare a pioggia a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/11/2014 10:34#9377 da spera
Risposta da spera al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Ok alla tua proposta di tempesta mail,
posta il testo e invio subito
Grazie spera

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/11/2014 20:55#9363 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

ercolani.enrico ha scritto: Per la Boutade "istituzionale" dei vertici INPS in comm.Lavoro del Senato ....... Pensiamo di attivare...... LE Jene ! Che ne dite?
Hanno deliberatamente e spudoramente dichiarato.............. IL FALSO e, milioni di Italiani lo dovranno sapereeee !
Questa volta i Politici non hanno colpe.......
Attendiamo fiduciosi la risposta del sottosegretario Luigi Bobba............
mesi fà la M.Luisa ci disse: " ..... i politici fanno le Leggi ma i Numeri ce li danno le Istituzioni preposte (Inps)......"
Ora mi chiedo, e lo chiedo anche ai Politici: Ma se nemmeno il "commissario speciale" (Treu) è capace di Raddrizzare questo "Carrozzone" di inefficenze....... Si può fare una Legge che punisca gravemente i responsabili, (funzionari, dirigenti, impiegati), se non con la ri-mozione...... con delle forti trattenute ai loro Lauti stipendiucci ?


Enrico,
concordo pienamente con quanto hai esposto,ma in attesa di 2 max 3 giorni nella speranza della risposta di Bobba, inviamo in massa mail a TREU e NORI ,chiedendo spiegazioni sul quanto dichiarato oggi da INPS.
Non ci risponderanno, ma avremmo ulteriori pezze da dare in mano a chi ci vorrà ascoltare.
Sul discorso delle decurtazioni stipendiali che tu proponi, non sono d'accordo; io sono come mi piace definirla :TERAPIA DEL CANCELLO!!!!!
tutti a casa....

seguiamo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati