× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

15/11/2014 23:23#9562 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
:( Davvero ragazzi/e............
Ho seguito il consiglio di ql.na di Voi di Ri-scrivere alla Ns/ amica..... ero un pò titubante, ma alla fine gli ho scritto.... premettendo molte scuse X il disturbo che creavo....... ed a ragion veduta! :ohmy:
:unsure: Infatti Essa mi ha risposto così........ Ma ripeto non chiedetemelo più.... sino alla conclusione/votazione di questa Legge di stabilità! Cmq. a fine risposta....c'è da stare...OTTIMISTI ! :P

le rispondo solo perchè capisco la vostra ansia, ma cosa c'entra adesso la legge di stabilità con la sesta salvaguardia ?
veramente non vi capisco, La prego veramente di non scrivermi se non per dirmi qualcosa di nuovo che abbia un senso reale, noi siamo a tempo pieno in commisione domani DOMENICA iniziamo a votare gli emendameti della legge delega e 2 porte più in là ci sono i 4000 emendamenti della legge di stabilità, cosa vorrebbe aggiungere o mischiare nella legge di stabilità, una situazione che ha già un perorso sicuro ?
veramente la invito a pensare ad algtre tragedie reali.
cordiali saluti luisa gnecchi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/11/2014 21:25#9555 da grindelia
Risposta da grindelia al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Cari amici, confesso che un po’ mi sento persa in questo gran fermento, ma non sono una che molla facilmente per cui, giusto per fare un po’ di chiarezza per me stessa, ho deciso di ripercorrere a grandi linee tutto l’iter di questa logorante faccenda rileggendo soprattutto i post della categoria di discussione “CORRISPONDENZA con l’ on. Gnecchi”.
Dall’allegato al post 6340 del nostro grande Enrico estrapolo:


"3^ risposta 26.09.2014 ore 10.31 e 10.56
Le giro l'email mandata a questo signore, io capisco tutto e ho grande rispetto per la situazione drammatica che state vivendo, ma devo concentrare tempo ed energie per raggiungere obiettivi non per fare da sostegno a persone fragili, posso essere solidale, ma non ho competenze adeguate per questo compito.
Se ci sarà gente che si lamenta che non rispondo più sappia che ad alcuni non risponderò, ma non sarà da interpretare come disimpegno.
Voglio tornare a giustizia, ma non solo per voi, quando qualcuno scrive che va bloccata la VI salvaguardia in attesa della definizione della IV mi indigno perchè pensare che 30200 persone non vengano considerate degne almeno di pari rispetto non rientra nelle mie possibilità mentali di comprensione.
Cordiali saluti luisa gnecchi
Sent from my BlackBerry® wireless device"

Dunque… ???
Ci ha sorretti la speranza, ma dobbiamo prendere atto che le idee e le
intenzioni dell’on. Gnecchi erano molto chiare …
Un abbraccio a tutti voi, amici del forum ed un augurio di buona domenica ...carico di speranza ...nonostante tutto! :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/11/2014 12:46#9496 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

mauri1952 ha scritto: MARIALEA ha scritto:

"Mentre per risposta Gnecchi che dire? un giorno dobbiamo reagire nei confronti inps e il giorno dopo stare tranquilli....... se ho ancora un minimo di lucidità posso solo dire, per essere eleganti, che non ci siamo!!!!!!!!!"

Pienamente d'accordo!! Non so che dire!!
Indubbiamente l'On.le Gnecchi si sta dando un gran da fare alla Camera (...forse l'unica), però certe affermazioni mi lasciano piuttosto perplessa :dry: :blush: :blush:


;) Creder(gli) ... o ...non ...Creder(gli)... questo è il Ns/ dilemma!
ma non potendo noi sapere... l'iter delle "sacre stanze", possiamo solo affidarci all'onestà (vera o presunta che sia...) di chi ci ha onorato di risposta..... Sugli altri.... che Non rispondono,pienamente in sintonia con Kalos, anzi ti chiedo ancora scusa di aver "postato" alla Gnecchi le tue passate riflessioni.....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/11/2014 11:49#9491 da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
MARIALEA ha scritto:

"Mentre per risposta Gnecchi che dire? un giorno dobbiamo reagire nei confronti inps e il giorno dopo stare tranquilli....... se ho ancora un minimo di lucidità posso solo dire, per essere eleganti, che non ci siamo!!!!!!!!!"

Pienamente d'accordo!! Non so che dire!!
Indubbiamente l'On.le Gnecchi si sta dando un gran da fare alla Camera (...forse l'unica), però certe affermazioni mi lasciano piuttosto perplessa :dry: :blush: :blush:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/11/2014 19:26#9429 da Marialea
Risposta da Marialea al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
PIERO.GRANERO anch'io sono messa come te 41 anni e 6 mesi e 12% di penalità!!!!!!!!!!! Stanno decidendo nella legge di stabilità ma mi fido poco, questa estate ci avevano promesso che avrebbero tolto le penalizzazioni nella legge di stabilità ma tutto tace!!!!! Manda se puoi alla Gnecchi il messaggio pari pari io ne ho già mandati tanti l'unione fa la forza.........

Mentre per risposta Gnecchi che dire? un giorno dobbiamo reagire nei confronti inps e il giorno dopo stare tranquilli....... se ho ancora un minimo di lucidità posso solo dire, per essere eleganti, che non ci siamo!!!!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/11/2014 18:46#9424 da Milena1957
Risposta da Milena1957 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

ercolani.enrico ha scritto: B) X TUTTI GLI UTENTI del FORUM:
10 mn. fà ho scritto alla Ns/ Amica M.Luisa..... facendogli sapere gli "umori" del Forum, postandogli integralmente il Post di Kalos11- (grazie e... scusami se mi son permesso),

:P poco fà mi ha immediatamente risposto! :woohoo:

Noi siamo nel pieno della legge delega sul lavoro in commissione e della legge
di stabilità.
Se non risponderò sappia che è solo per quello, basta che entriate nel sito
della camera e vediate, noi abbiamo sulla delega 600 emendamenti e 4000 sulla
stabilità.
Sono la capogruppo del pd in commissione lavoro, per almeno tre settimane non
posso occuparmi di altro. Mi spiace.

Non so come ripetervi che nessuno di voi in congedo per assistere disabili
sarà escluso.
Cordiali saluti luisa gnecchi


Quello che non capisco è perché oggi ci dice che nessuno di noi sarà escluso..... mentre ieri ci ha detto di reagire nei confronti dell' inps....!!!
francamente non so più cosa pensare!! :sick:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati