× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

12/11/2014 20:41#9361 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Per la Boutade "istituzionale" dei vertici INPS in comm.Lavoro del Senato ....... Pensiamo di attivare...... LE Jene ! Che ne dite?
Hanno deliberatamente e spudoramente dichiarato.............. IL FALSO e, milioni di Italiani lo dovranno sapereeee !
Questa volta i Politici non hanno colpe.......
Attendiamo fiduciosi la risposta del sottosegretario Luigi Bobba............
mesi fà la M.Luisa ci disse: " ..... i politici fanno le Leggi ma i Numeri ce li danno le Istituzioni preposte (Inps)......"
Ora mi chiedo, e lo chiedo anche ai Politici: Ma se nemmeno il "commissario speciale" (Treu) è capace di Raddrizzare questo "Carrozzone" di inefficenze....... Si può fare una Legge che punisca gravemente i responsabili, (funzionari, dirigenti, impiegati), se non con la ri-mozione...... con delle forti trattenute ai loro Lauti stipendiucci ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/11/2014 19:54#9357 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
B) La Ns/ Amica M.Luisa ci ha scritto ciò: :angry:

Marialuisa On. Gnecchi/cameradep/IT
Fecha: 12/11/2014 17.12
Asunto: + Esodati:Inps,tutti salvaguardati fino al gennaio 2015 ++

penso che a questo comunicato dell'inps vogliate reagire voi, cordiali saluti luisa gnecchi

Come si reagisce?

A Noiiiiii !!! :evil:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/11/2014 13:57#9069 da Cesy
Risposta da Cesy al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Ho creato una petizione sul sito www.firmiamo.it - ricerca esclusi quarta salvaguardia, c'è anche nel banner a destra, fate firmare anche parenti/amici/conoscenti :cheer:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/11/2014 16:30#9008 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Amici,

dopo aver letto e riletto quanto ci ha scritto la nostra “sibilla” :

"L'inps dice che la circolare darà anche l'indicazione per voi, io ormai fino a quando non leggo nero su bianco non garantisco nulla, ma questo è quello che ci hanno detto.”

Io interpreto che lei sa che il buon esito è garantito ma non può dire di più per rispetto delle istituzioni preposte a divulgare l’argomento.

x Cesy,
non possiamo pensare che la notizia che stiamo aspettando venga anticipata su twitter se non prima diffusa attraverso gli organi ufficiali.

io sono ancora di piu' :SUPER SUPER SUPER OTTIMISTA
:P :P :P :P :P :P

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/11/2014 14:34#8997 da Cesy
Risposta da Cesy al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Mi dispiace ma l'INPS ha risposto così alla mia domanda su twitter

mia domanda a @INPS_it
Ci sono novità sull'attivazione dei vasi comunicanti per gli esclusi della quarta salvaguardia? Stiamo aspettando con ansia! - 5 nov

risposta INPS@INPS_it

ancora no. Come di consueto troverete l'info nella home page del sito #Inps quando sarà disponibile

6 nov 2014 08:04
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/11/2014 11:35 - 06/11/2014 12:53#8986 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

cannuli ha scritto: Salve stamane ho inviato l'enensima mail alla ON. Gnecchi per sapre se aveva notizie sull'attivazione dei vasi comunicanti, ecco cosa mi ha risposto:
"L'inps dice che la circolare darà anche l'indicazione per voi, io ormai fino a quando non leggo nero su bianco non garantisco nulla, ma questo è quello che ci hanno detto.
Cordiali saluti luisa gnecchi "
Speriamo bene e andiamo avanti io stamattina ho tartassato di mail tutti, politci e non saluti



Speriamo che ..... l'indicazione per noi .................. non sia quella che ci conduce ad un baratro, ma quella più OTTIMISTICA, ALLA PENSIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati