× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

31/05/2015 12:21#17456 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
...e io continuo a seguire, anche se non scrivo mi tengo informata. :lol:
un abbraccio a tutti soprattutto agli amici del percorso fatto insieme e rimasti ancora fuori. :)
Rosaria

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/05/2015 11:58#17455 da maryroby
Risposta da maryroby al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ovviamente, la mail che ho appena postato è per GIOMENTA

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/05/2015 11:51#17454 da maryroby
Risposta da maryroby al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao sono Marilena,
nonostante abbiano detto "a voce" ex-INPDAP di Milano (dott.ssa Passerini) che avrei raggiunto il diritto pre-Fornero (rifatti i conti, pasticci ecc.) il 7 novembre 2012 e che quindi faccio parte della VI salvaguardia, non ho ancora ricevuto nulla.
Tu dove lavori? Da chi ti è arrivata la lettera. A me hanno detto che la deve spedire INPS. Quando avresti maturato il diritto?
Io sono abbastanza tranquilla, ma finchè non arriva questo benedetto pezzo di carta non lo sono del tutto. Nelle prossime due settimane ho parecchi problemi, ma il 16 di giugno penso di presentare comunque domanda di pensionamento, poi si vedrà.
Non so come scambiarci telefoni o indirizzi. Eventualmente di posso segnalare la mia e.mail personale.
Buona domenica, Marilena

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/05/2015 13:15#17441 da renzo56
Risposta da renzo56 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
ciao Giomenta avrei da chiedere se sei una quarantista o quotista quando ai maturato il requisito per rendermi conto a che mese sono arrivati con la graduatoria grazie!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/05/2015 17:00#17428 da giomenta
Risposta da giomenta al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao Marilena,
la lettera è arrivata? anch'io sono di Milano e il responsabile inpdap pensioni è anche per te il sig. Villa? A me la lettera è appena arrivata.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/05/2015 16:56#17427 da giomenta
Risposta da giomenta al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao a tutti,
oggi ho ricevuto lettera da inps!! Facevo parte degli "errori" della IV salvaguardia.
Chi mi aiuta a sapere ora come devo procedere? Sono del comparto scuola e la mia segreteria non sa neanche di cosa parlo.
e' passato talmente tanto tempo che non mi ricordo cosa devo fare.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati