Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- lilly
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
10/01/2015 09:58#12021
da lilly
Risposta da lilly al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Un po' di solidarietà' non guasta .
Per chi vede la sua uscita,senza penalizzazione tra pochi mesi,si ricordi che con un po di malattia,è un minimo di resistenza passiva, può' ,potrà' rinunciando alla salvaguardia, salvare delle povere anime in attesa,e che rischiano di restare al lavoro per due tre anni ancora,io personalmente sono uscito dall'ospedale da pochi giorni per protesi dell'anca,con la madre inferma non sto passando proprio un bel periodo.maturo l'uscita il 15/10/2013,per poco ho mancato luscita con i 2500.
Ringrazio chi si orienta verso questa scelta,a questo punto umanitaria.
Ringrazio tutti i moderatori,e tutti gli amici del forum
Per chi vede la sua uscita,senza penalizzazione tra pochi mesi,si ricordi che con un po di malattia,è un minimo di resistenza passiva, può' ,potrà' rinunciando alla salvaguardia, salvare delle povere anime in attesa,e che rischiano di restare al lavoro per due tre anni ancora,io personalmente sono uscito dall'ospedale da pochi giorni per protesi dell'anca,con la madre inferma non sto passando proprio un bel periodo.maturo l'uscita il 15/10/2013,per poco ho mancato luscita con i 2500.
Ringrazio chi si orienta verso questa scelta,a questo punto umanitaria.
Ringrazio tutti i moderatori,e tutti gli amici del forum
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- renzo56
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
10/01/2015 08:25#12019
da renzo56
Risposta da renzo56 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Anchio mi associo a Manuela un grazie a tutti quelli che avendo i requisiti lasciano il posto libero in salvaquardia
Ringraziano per il messaggio: Marialea, grindelia
- manuela17
-

- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 135
09/01/2015 22:12 - 09/01/2015 22:15#12014
da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Cari amici,
sto leggendo che molti di noi stanno raggiungendo l'obiettivo senza ausilio dell'art.11 bis. Ciò mi rende estremamente felice per tutti voi e mi colpisce veramente il fatto che tutti si preoccupino che il posto lasciato libero possa essere goduto da altri esclusi e non vada disperso.
Sono molto colpita dalla solidarietà scaturita da questo nostro incontro virtuale ,sicuramente dovuta dalle difficili situazioni che abbiamo avuto e continuiamo a sopportare.
Spero che quanto prima per TUTTI ma veramente TUTTI NOI ci sia concesso di raggiungere l'agognata meta.
Oggi più che mai restiamo uniti e....SUPER OTTIMISTI
sto leggendo che molti di noi stanno raggiungendo l'obiettivo senza ausilio dell'art.11 bis. Ciò mi rende estremamente felice per tutti voi e mi colpisce veramente il fatto che tutti si preoccupino che il posto lasciato libero possa essere goduto da altri esclusi e non vada disperso.
Sono molto colpita dalla solidarietà scaturita da questo nostro incontro virtuale ,sicuramente dovuta dalle difficili situazioni che abbiamo avuto e continuiamo a sopportare.
Spero che quanto prima per TUTTI ma veramente TUTTI NOI ci sia concesso di raggiungere l'agognata meta.
Oggi più che mai restiamo uniti e....SUPER OTTIMISTI
Ultima Modifica 09/01/2015 22:15 da manuela17.
Ringraziano per il messaggio: Marialea, grindelia
- giorgione
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 810
09/01/2015 22:02#12012
da giorgione
Collaboro con il patronato INAS di Padova
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Marialea ti confermo che non è necessario comunicare una disdetta per la salvaguardia. Sarà l'inps a depennare dalla lista i nominativi di coloro che sono già titolari di pensione. Quindi i posti si libereranno automaticamente.
Continua ad aggiornarci sulla tua situazione, un caro ed affettuoso abbraccio
Continua ad aggiornarci sulla tua situazione, un caro ed affettuoso abbraccio
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- Marialea
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 12
09/01/2015 20:48#12008
da Marialea
Risposta da Marialea al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Cari amici oggi alle ore 15 ho firmato le dimissioni e, grazie alla legge di stabilità, dall'1 aprile sarò in pensione.....!!!!!! ancora non ci posso credere, per tre volte sono arrivata vicinissima e poi....... ebbene con 41 anni e 9 mesi lascio libero - con tanto piacere - un posto della quarta salv. L'unica cosa che non mi convince è la faciloneria con cui oggi mi hanno detto che non è necessario comunicare la rinuncia perchè l'inps "vede" tutto........naturalmente io sonpronta a fare qualsiasi cosa mi consigliate perchè so cosa vuol dire essere in attesa e, altra notizia, altre 3 persone faranno come me entro il mese di maggio lasciando posti liberi!!!!!!! io mi collegherò sempre e mi aggiornerò in merito alla vs situazione e al nostro futuro incontro che non vedo l'ora che tutto possa finalmente concludersi. un GRAZIE di cuore a tutti i miei compagni di viaggio che spesso mi hanno fatto compagnia e sostenuto nei momenti più demoralizzanti!!!!!!!
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 597
09/01/2015 14:47#11995
da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Che cosa dire? BRAVISSIMI Grindelia, Forest, Daidons............. che "Liberano" posti X i salvaguardati che non potevano uscire nel 2015!
Affidarsi ad un patronato...... lo trovo + sicuro!
Auspico che altre centinaia del comparto Scuola facciano altrettanto!
Affidarsi ad un patronato...... lo trovo + sicuro!
Auspico che altre centinaia del comparto Scuola facciano altrettanto!
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54