ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- cochise
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 1217
"E a noi poveri mortali non resta che elemosinare,nella vaga speranza che Qualcuno si muova a pietà!!"
Non sono d'accordo, bisogna lottare, lottare , lottare e.........vincere perchè siamo nel giusto.
E va bene mi muovo a pietà e ti segnalerò agli alti vertici inps, così sarai libera da impegni e potrai cucinare una bel pranzetto......però devi impegnarti, perchè io ho scelto una moglie che cucina bene....ho fatto oltre 700 km ma ne è valsa la pena.
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 68
- punto53
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 89
Grande Pablito, grande ironia, meglio riderci sopra .Mandare in tilt il cervello pensando alla pensione non serve a niente, poi si rischia di non essere lucidi sul posto di lavoro, a 62/63/64/ anni bisogna essere più efficienti di quando si era giovani.pablito ha scritto: Senza alcuna vena polemica nei confronti di chi ha, giustamente, pubblicato la notizia , nell'interesse comune del forum, si comunica che la Legge 147/2014 risulta modificata come di seguito indicato:
l'art 2 comma 1 lettera d) è SOPPRESSO
nel limite di 1.800 soggetti, ai lavoratori di cui
all'articolo 24, comma 14, lettera e-ter), del decreto-legge 6
dicembre 2011, n. 201, convertito, con modificazioni, dalla legge 22
dicembre 2011, n. 214, i quali perfezionano i requisiti utili a
comportare la decorrenza del trattamento pensionistico, secondo la
disciplina vigente prima della data di entrata in vigore del citato
decreto-legge n. 201 del 2011, entro il quarantottesimo mese
successivo alla data di entrata in vigore del medesimo decreto-legge
il medesimo art comma 1 lettera d) è SOSTITUITO dal seguente:
"Chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato", non dimentichiamoci del passato siamo italiani, paisà"
La modifica è stata disposta dalla Dott.ssa Cinzia Alitto (Capo Segreteria Sottosegretario di Stato). On. Luigi Bobba Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Sono in corso verifiche per accertare se il potere esercitato abbia origini Divine
P.S. per coloro che avessero partecipato, per il profilo soppresso, alla VI salvaguardia, in virtù della Legge 147/2014, sarà realizzato un concorso finalizzato alla consegna di premi di consolazione.
- cochise
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 1217
l'art 2 comma 1 lettera d) è SOPPRESSO
all'articolo 24, comma 14, lettera e-ter), del decreto-legge 6
dicembre 2011, n. 201, convertito, con modificazioni, dalla legge 22
dicembre 2011, n. 214, i quali perfezionano i requisiti utili a
comportare la decorrenza del trattamento pensionistico, secondo la
disciplina vigente prima della data di entrata in vigore del citato
decreto-legge n. 201 del 2011, entro il quarantottesimo mese
successivo alla data di entrata in vigore del medesimo decreto-legge
il medesimo art comma 1 lettera d) è SOSTITUITO dal seguente:
"Chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato", non dimentichiamoci del passato siamo italiani, paisà"
La modifica è stata disposta dalla Dott.ssa Cinzia Alitto (Capo Segreteria Sottosegretario di Stato). On. Luigi Bobba Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Sono in corso verifiche per accertare se il potere esercitato abbia origini Divine
P.S. per coloro che avessero partecipato, per il profilo soppresso, alla VI salvaguardia, in virtù della Legge 147/2014, sarà realizzato un concorso finalizzato alla consegna di premi di consolazione.
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
- punto53
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 89
A questo punto come fanno la scelta, con la roulett ?ISOLA2 ha scritto: Per i moderatori,
a proposito della letterina ricevuta, sembra che non ci sia alcuna graduatoria...
Ah ah ah
A parte gli scherzi, nel post precedenti scrivi che l'INPS di Roma ti ha telefonato per dirti di aver raggiunto i requisiti il 01/12/2014, secondo i miei calcoli li ho raggiunti il 3 maggio 2014 e non ho mai ricevuto comunicazione, non riesco a capire il criterio che viene utilizzato.
- ISOLA2
-

- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
a proposito della letterina ricevuta, sembra che non ci sia alcuna graduatoria...
Ah ah ah