ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- punto53
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 89
economica derivata dalle precedenti salvaguardie, da utilizzare nella VI?
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- cochise
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 1217
Un abbraccio
enrico
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
- punto53
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 89
nr. verde o altro contatto? Dal Nr. Verde mi hanno detto di attendere eventuale comunicazione scrittaISOLA2 ha scritto: per Punto53
Così mi hanno scritto:non c'è nessuna graduatoria...probabilmente quello che noi chiamiamo graduatoria non è altro che l'elenco(come dicono i moderatori) degli aventi diritto secondo maturazione dei requisiti.
Riguardo la telefonata, non l'hanno fatta loro, l'ho fatta io nel periodo di settembre 2014, come molti di noi.
CIAO
- ISOLA2
-

- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
Così mi hanno scritto:non c'è nessuna graduatoria...probabilmente quello che noi chiamiamo graduatoria non è altro che l'elenco(come dicono i moderatori) degli aventi diritto secondo maturazione dei requisiti.
Riguardo la telefonata, non l'hanno fatta loro, l'ho fatta io nel periodo di settembre 2014, come molti di noi.
CIAO
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 68
pablito ha scritto: Pizza, hai detto:
"E a noi poveri mortali non resta che elemosinare,nella vaga speranza che Qualcuno si muova a pietà!!"
Non sono d'accordo, bisogna lottare, lottare , lottare e.........vincere perchè siamo nel giusto.
E va bene mi muovo a pietà e ti segnalerò agli alti vertici inps, così sarai libera da impegni e potrai cucinare una bel pranzetto......però devi impegnarti, perchè io ho scelto una moglie che cucina bene....ho fatto oltre 700 km ma ne è valsa la pena.
PABLITO carissimo
nella mia vita ho sempre lottato,ma ormai sono tanto stanca....da 15 anni non so cosa significa riposare(ho due genitori gravemente ammalati),né notte,nè giorno!Ho anche serissimi problemi di salute e le mie forze si sono affievolite....ma non mi è mai piaciuto piangermi addosso:ho sempre tirato avanti con il sorriso sulle labbra,anche se non ho mai vissuto per me stessa! Ti ringrazio per il tuo incoraggiamento e spero di trovare ancora la forza per lottare,lottare,lottare!!! In quanto al pranzetto,per quanto mi possa impegnare,non mi verrà mai bene:io sono celiaca e la mia alimentazione non mi consente di preparare bei pranzi...ho tantissimo desiderio di una pizza con patate !Una buona serata e grazie ancora per la tua vitalità,che mi fa ricordare i tempi,ormai lontani,in cui anch'io l'avevo...
- giorgino52
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 28
Dai speriamo in buone notizie a breve..