× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

16/11/2014 23:31#9624 da pino1953
Risposta da pino1953 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie Cesy, ho appena inviato e-mail agli indirizzi di cui sopra. Buona serata.
Pino

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/11/2014 19:47#9620 da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Testo semplice:
"Dal report INPS del 27 ottobre 2014 si evince che gli esclusi della quarta salvaguardia in possesso dei requisiti prescritti sono 2344, si nota anche che per la terza salvaguardia sono stati incrementati 6000 posti dalla Legge di Stabilità 2014 (art.1 comma 191 Legge 147 del 2013). Visto che la Legge di Stabilità 2015 viene discussa in questi giorni è stato inserito un incremento di posti per gli esclusi della quarta salvaguardia?
Cordiali saluti"
Inviato a:
<Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
:evil: :evil: :evil: :evil:

16/11/2014 19:42#9619 da salvo48
Risposta da salvo48 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

Cesy ha scritto: Ho inviato richiesta di incremento posti da inserire nella Legge di Stabilità 2015 alla commissione esodati del Senato e all'On. Bobba, inviate stessa richiesta anche voi! :woohoo:

salve...per avere tutti un comportamento omogeneo, forse sarebbe bene che ci inviassi un testo tipo di richiesta...convieni ???
grazie

16/11/2014 19:39#9618 da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ho inviato richiesta di incremento posti da inserire nella Legge di Stabilità 2015 alla commissione esodati del Senato e all'On. Bobba, inviate stessa richiesta anche voi! :woohoo:

16/11/2014 19:27#9617 da Bufariello
Risposta da Bufariello al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
visto che tutto si muove in queste ore,documento stilato dai quota 96 scuola, non più 4000 ma molti di meno,visto l'ottimo lavoro svolto dagli esperti ercolani ,cesy,milena e tutti gli altri che con un moto perpetuo continuo ,non demordono minimamente.Che fare?Non ci resta che attendere e sperare in questa seconda lotteria, sempre in merito alla iv salv.Giorgione visto che sei on line batti un colpo anche tu.Saluto con affetto Grindelia e la ringrazio.

16/11/2014 19:22#9616 da cochise
Risposta da cochise al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Handy, mi perdonerai ma per immediatezza sono abituato a dare del tu a tutti.
Io ho solo cercato di dare una semplice lettura, perchè sulle lotterie potremo discutere per i prossimi due secoli.
In merito alle certificazioni dobbiamo ricordare tutti (sono anche io un ex mobilitato passato per le forche caudine dell'ansia e delle notti insonni) che trattasi sempre di LOTTERIE, e che tutte le leggi di salvaguardia citano chiaramente platee e disponibilità economiche.
Con questo voglio dire che , se i potenziali beneficiari sono in numero superiore ai "fortunati vincitori", la certificazione trova il tempo che trova, in pratica è come risultare idonei ma non vincitori di un concorso.
Ovviamente inutile precisare che io sono il primo ad essere totalmente disgustato dalle lotterie, ma dobbiamo essere realisti e sapere che , come dico spesso, l'italia è una republica (forse) fondata sul gioco d'azzardo e le lotterie ( questo è certo ed acclarato)
Ti saluto con affetto ma non ho la possibilità di modificare lo status quo , ma di combatterlo certamente come continuo a fare , nell'ambito delle mie possibilità.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: Handy

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati