ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Milena1957
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 19
p.s quella con il computer è la ricercatrice ufficiale dei report nascosti : Milena [/i][/b]
Grazie Manu .....ma io sono molto più giovane....., ho SOLO 57 anni......ma 41 per inps !!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- virus
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 69
- manuela17
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 135
Cesy ha scritto: Rileggendo il report mi sono accorta che per la terza salvaguardia a pag. 5 c'è stato un aumento di 6000 posti al punto b) incrementato dalla LEGGE DI STABILITA' 2014!!!!
Perchè per noi non viene fatto? Già non hanno spostato i numeri dall'art. 11 all'11bis all'interno della quarta salvaguardia come invece avevano fatto per la prima..... allora noi chi siamo?????![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquilla Cesy, vedrai che prima che ci riduciamo come quelle della foto del tuo profilo ,l'Inps e politici avranno pietà di noi
l'importante è reggere lo stress che abbiamo accumulato con questa storia.
p.s quella con il computer è la ricercatrice ufficiale dei report nascosti : Milena
- Cesy
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 62
Perchè per noi non viene fatto? Già non hanno spostato i numeri dall'art. 11 all'11bis all'interno della quarta salvaguardia come invece avevano fatto per la prima..... allora noi chi siamo?????
- Handy
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 154
Se fosse come lei dice (le do del lei certo non per mantenere le distanze, ma solo perché mi sembra più corretto non conoscendoci di persona) una CERTIFICAZIONE comunque c'è , ed è grossa come una casa . ossia che con la Sesta Salvaguardia, è stato definitivamente acclarata anzi CERTIFICATA questa cosa :
che Governo, Parlamento, Ministero del Lavoro e (last but not least) Inps hanno bellamente preso per il qulo un sacco di gente già prostrata da proprie pesanti sofferenze…….Stando così le cose, secondo lei dovremmo accettare tutto questo in silenzio e con le mani in mano, sperando in chissà quale buona sorte o miracolo ?
In conclusione : per favore può dirci cosa ci consiglia ???
Grazie.