× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

16/11/2014 19:18#9615 da Milena1957
Risposta da Milena1957 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Manuela ha scrittoooo:

p.s quella con il computer è la ricercatrice ufficiale dei report nascosti : Milena [/i][/b]:P :P[/quote]

Grazie Manu .....ma io sono molto più giovane....., ho SOLO 57 anni......ma 41 per inps !! :woohoo:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/11/2014 19:13#9614 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie Milena. Il report conferma in che circa 2500 persone sono rimaste fuori, era la cifra che mi era stata indicata anche dal sindacato Cisl di roma. Resto fiducioso che presto arriverà la comunicazione di un intervento risolutivo in materia. Lo ha indicato anche il sottosegretario Bobba. Ci sono diverse posizioni che risultano ancora avanzate in altri profili di tutela che possono essere tranquillamente utilizzate. Seguiamo...

Collaboro con il patronato INAS di Padova

16/11/2014 19:07 - 16/11/2014 19:08#9612 da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
In ogni caso Renzie ha sempre dichiarato che la Fornero non si tocca, cosa ci aspettiamo da questo governo? solo noccioline.

16/11/2014 19:06#9611 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

Cesy ha scritto: Rileggendo il report mi sono accorta che per la terza salvaguardia a pag. 5 c'è stato un aumento di 6000 posti al punto b) incrementato dalla LEGGE DI STABILITA' 2014!!!!
Perchè per noi non viene fatto? Già non hanno spostato i numeri dall'art. 11 all'11bis all'interno della quarta salvaguardia come invece avevano fatto per la prima..... allora noi chi siamo????? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Tranquilla Cesy, vedrai che prima che ci riduciamo come quelle della foto del tuo profilo ,l'Inps e politici avranno pietà di noi B) B) B)

l'importante è reggere lo stress che abbiamo accumulato con questa storia.
p.s quella con il computer è la ricercatrice ufficiale dei report nascosti : Milena
:P :P

16/11/2014 18:55#9610 da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Rileggendo il report mi sono accorta che per la terza salvaguardia a pag. 5 c'è stato un aumento di 6000 posti al punto b) incrementato dalla LEGGE DI STABILITA' 2014!!!!
Perchè per noi non viene fatto? Già non hanno spostato i numeri dall'art. 11 all'11bis all'interno della quarta salvaguardia come invece avevano fatto per la prima..... allora noi chi siamo????? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

16/11/2014 18:55#9609 da Handy
Risposta da Handy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Attenzione PABLITO
Se fosse come lei dice (le do del lei certo non per mantenere le distanze, ma solo perché mi sembra più corretto non conoscendoci di persona) una CERTIFICAZIONE comunque c'è , ed è grossa come una casa . ossia che con la Sesta Salvaguardia, è stato definitivamente acclarata anzi CERTIFICATA questa cosa :
che Governo, Parlamento, Ministero del Lavoro e (last but not least) Inps hanno bellamente preso per il qulo un sacco di gente già prostrata da proprie pesanti sofferenze…….Stando così le cose, secondo lei dovremmo accettare tutto questo in silenzio e con le mani in mano, sperando in chissà quale buona sorte o miracolo ?
In conclusione : per favore può dirci cosa ci consiglia ???
Grazie.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati