× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

17/11/2014 19:51#9673 da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Complimenti, Enrico, neo co-moderatore del nostro forum... ed un particolare riconoscimento da parte mia per la tua tenacia ... davvero senza pari! :-)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/11/2014 18:52#9668 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Caro Enrico, il tuo articolo è perfetto direi e io sarei felicissimo di averti come moderatore ma ti garantisco che anche come solo come motivatore mi hai aiutato tanto, soprattutto per sostenere questa tensione infinita per chi come me deve dividersi tra lavoro e assistenza alla madre disabile.
E un grazie sentito a questo forum

17/11/2014 18:46#9666 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Coico anche a me risultano le domande solo per la vecchia legge 147/2013 (cioè la quinta salvaguardia). Attenzione a non confondere gli anni. La sesta salvaguardia è contenuta nella legge 147/2014. La domanda all'inps va fatta solo per il gruppo mobilità (lettera a) e prosecutori ai volontari (lettera b). Se non sei in questi due profili basta la domanda alla DTL come da circolare 27/2014.

Enrico a me fa molto piacere averti a "bordo" nel forum. Ti ringrazio per la disponibilità che ci porta anche una ventata di ottimismo. Ti abbraccio forte

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: ISOLA53

17/11/2014 18:27#9664 da ISOLA53
Risposta da ISOLA53 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Gentilissimo Giorgione,
la domanda telematica all'INPS per la sesta salvaguardia la dobbiamo fare tutti? Anche io che sono lettera d?
grazie anticipatamente
Comunque nel menù atendina ancora non è stata aggiunta lalegge 147 del 2014!
Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate

17/11/2014 18:08#9660 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ahhhhhh, quella di tagliare i fondi ai patronati, dopo la grande supplenza che svolgono.......... sarebbe una gran-porcata! Speriamo che già ci stanno ripensando. Aahahaha, ancora stuporeeeee X questa Vs/ fiducia, mi riempe di commozione..... Non ho mai rivestito "impegni" così onerosi di responsabilità! ..............la tua esperienza e disponibilità è "comprovata"..forse mi sopravvalutate...... come avrete seguito in questi mesi......Quello che mi riesce mejo è il "Motivatore Ottimistico", altro, per difetto di competenze, NON sò fare........... Cmq. se mi accettate così.......né sarei "orgoglioso" e Vi Ringrazio............... Fate Voi, Decidete Voi..... Per una causa così.... GIUSTA e.... così mal risolta...... Ci stò !

17/11/2014 16:47#9654 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ahhh ho letto. Bravo Enrico e Grazie. Così mi sproni a continuare a dare una mano che ultimamente in patronato siamo sommersi dalle richieste di tutela.

E poi ci vogliono pure tagliare i fondi.

Enrico io comunque ti propongo di diventare co-moderatore del forum di pensionioggi.it. Sono sicuro che anche Pablito e Renato sono d'accordo. Vero Ragazzi? Ci sarebbe utile la tua "compagnia" ed ottimismo. Anche solo per qualche parola di conforto e per qualche dritta agli utenti. Ormai la tua esperienza e disponibilità è "comprovata". E credo che siano d'accordo tutti gli altri amici del forum che ci seguono.

Spero ti faccia piacere, nel frattempo ti mando un affettuoso abbraccio

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati