× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

18/11/2014 08:49#9703 da Bardini
Risposta da Bardini al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao Enrico,sono felicissimo per il tuo nuovo incarico (che ti meriti e che approvo con gioia) e sono altresì convinto che assieme a Giorgione-Pablito-Renato-(che saluto) farete un ottimo lavoro di squadra.Io ho appena inviato mail ad onorevoli della Commissione Lavoro con il solito invito a darci una mano.Speriamo!!!!!.A ri-vederci tutti quanti quando tutto sarà terminato (per il meglio) dalle tue parti.Buon lavoro e.....sempre ottimisti.Un caro saluto anche a tutti i partecipanti a questo Forum.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/11/2014 08:39#9702 da anna.casa
Risposta da anna.casa al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Sono anch'io esclusa dalla IV per 23 giorni solo: maturavo il 23 novembre. Potrei sapere se è necessario aspettare circolare INPS per poter fare domanda per la VI salvaguardia, o si può già inviare alla DTL, secondo la procedura descritta dalla circolare del 7/11/2014.
Grazie a che potrà rispondermi

18/11/2014 08:36#9701 da bossi
Risposta da bossi al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Complimenti Enrico; anche io sono stata esclusa dalla IV salvaguardia perchè non sono rientrata nei 2500, sai se dobbiamo ripresentare la domanda per la VI salvaguardia? Faccio un po' fatica ad essere ottimista per fortuna ci siete voi !

18/11/2014 08:12#9699 da bittaurb
Risposta da bittaurb al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Complimenti Enrico per il nuovo incarico ! Forza e coraggio.

18/11/2014 07:50 - 18/11/2014 07:52#9697 da Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Complimenti Enrico! Sono contentissimo per te.
Vedi ci sono persone che nascono con questo carisma, e tu sei una di esse.
E' importante Per tutti noi e per i futuri partecipanti di questo importante Forum che tu sia venuto fuori con questa tua energia positiva.
Grazie a te e a Giorgione a Pablito e Renato.
....e a tutti gli attivisti del Forum.
FORZA!!!!!!

Francodp

18/11/2014 00:50#9696 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
B) Scrivo questo post, a tarda notte,e lo dedico a tutti VOI del Forum

:cheer: Sappiate che tutti i Vs/ attestati di stima, amicizia e coraggio.... continuano, ancora in questo momento, a commuovermi!

Sappiate anche, che VOI siete la mia "forza" morale, VOI, con i Vs/ post siete il mio sostegno........... anch'io stò vivendo un momentino difficile con mia madre 89enne con Halzhaimer ,(ho preso 2 mesi di L.104) xché Non riuscivo + a reggere lo stress, ed infine VOI siete lo stimolo per il mio innato Ottimismo! :P Ricordatevi e tenetevelo sempre in mente.......... nei Vs/ momenti di sconforto:il Nostro incontro conviviale è VICINO, è prossimo, nel senso di settimane, al massimo un mese e mezzo! :lol: Se mi chiedete: Chi te lo ha detto? Io vi rispondo:Il PadrEterno! :woohoo:
Buonanotte!
Ringraziano per il messaggio: Francodp, nadiaz, bittaurb

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati