ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- ISOLA53
-

- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 10
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- virus
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 69
Purtroppo, il beneficio della 104 sono solo 3 gg. al mese, la 151 non vale in questo caso. Io personalmente in part-time posso usufrire solo di 1 solo giorno al mese, comunque la sentenza parla di "ospitalità" nelle case di riposo e non di "ricovero" tipico dell'ospedale, questa è la differenza che ne è uscita dalla sentenza. Comunque se a qualcuno interessa è nacessario scaricarla e leggerla.COICO53 ha scritto: Grazie per la comunicazione! quindi in casa di riposo vale anche la legge 104, allora tu potrai recedere dal parttime?
E se il ricovero è di pochi giorni, si torna a lavorare e poi si torna in beneficio?
E' un caos!
- ISOLA53
-

- Senior Member
-

- ISOLA53
-

- Senior Member
-

E se il ricovero è di pochi giorni, si torna a lavorare e poi si torna in beneficio?
E' un caos!
- virus
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 69
COICO53 ha scritto: Io direi che hanno perso anni!!!
E che dire di coloro che non beneficiano più, nel 2014 e nel 2015, dei benefici della Legge 104?
Io personalmente da oltre un'anno sono in part-time per seguire la mia mamma in casa di riposo in quanto non vuole mangiare, la struttra la segue, ma non come facciamo noi della famiglia, ho riprovato a fare la domanda della L. 104 alla mia Amministrazione (pubblica) in base ad una sentenza della "Corte Suprema di Cassazione" che proprio a Verona (io vivo in provincia) si è pronunciata, purtroppo l'Amministrazione stà cercando disperatamente di arginare le richieste, se a qualcuno interessa la sentenza è la 309 del 21/02/2013.- Il sunto è che la L.104 è valida anche se il disabile è ospite in una casa di riposo, non è valida in caso di ricovero ospedaliero (salvo richiesta dei medici ovviamente).
- ISOLA53
-

- Senior Member
-

E che dire di coloro che non beneficiano più, nel 2014 e nel 2015, dei benefici della Legge 104?