Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- giorgino52
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 28
15/11/2014 13:20#9498
da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ed io farò esattamente come te, Marialea. Sono della provincia di Forlì e per la prima volta non andrò a votare. 
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Marialea
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 12
15/11/2014 12:59#9497
da Marialea
Risposta da Marialea al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
la prox settimana in emilia romagna si vota e io per la prima volta in vita mia NON ANDRO' a votare!!!!!!! mi dispiace perchè se penso quanta gente si è battuta e si sta battendo per il diritto al voto democratico, le donne che fino a non molto tempo fa non potevano votare........lo so ho pensato a tutto ma la nostra faccenda mi ha talmente disgustata con promesse inutili e rimpalli vergognosi che penso sia la decisione più onesta che posso prendere oggi!!!!!!
- kalos11
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 8
15/11/2014 12:00#9493
da kalos11
Risposta da kalos11 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per Handy
I nostri governanti sono in mala fede, ma non sono stupidi, sanno come muoversi senza incorrere in disavventure giudiziarie. Io sto aspettando al varco qualche dirigente, spero che faccia un piccolo errore nel gioco delle tre carte in modo da poter promuovere attraverso il forum una azione collettiva, ma al momento non ci sono profili civilistici o penalistici rilevanti da poter perseguire.
I nostri governanti sono in mala fede, ma non sono stupidi, sanno come muoversi senza incorrere in disavventure giudiziarie. Io sto aspettando al varco qualche dirigente, spero che faccia un piccolo errore nel gioco delle tre carte in modo da poter promuovere attraverso il forum una azione collettiva, ma al momento non ci sono profili civilistici o penalistici rilevanti da poter perseguire.
- kalos11
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 8
15/11/2014 11:50#9492
da kalos11
Risposta da kalos11 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per Enrico
E' superfluo dire che apprezzo senza condizioni il lavoro e l'impegno che offri a noi del forum, il tuo impegno, la tua dedizione e i tuoi sforzi meritano solo la nostra e la mia personale gratitudine.
Voglio solo puntualizzare su Q 96 quanto ho detto per ragioni di sintesi:
So bene che non c'è stata nessuna legge, o meglio la legge che doveve essere promulgata si è bloccata in assenza del visto della Ragioneria dello Stato.
Anche questo lo ritengo un insulto alla intelligenza delle persone, non sapere che è necessario quel visto prima di presentare la legge!
Quella di Monti era talmente grossa che non poteva fare altrimenti con le prime 2 salvaguardie(peraltro avevano escluso dalla legge i possibili esodati pubblici ex art 72 del decreto Brunetta) quindi il problema degli esodati lo conoscevano BENISSIMO!
Per me la buona fede dei nostri governanti è un mito, una favola a cui NON CREDO.
Non mi spiego ancora come faranno ad attuare i vasi comunicanti se non trovano altre risorse visto che quelle della IV le hanno destinate alla VI.
E' superfluo dire che apprezzo senza condizioni il lavoro e l'impegno che offri a noi del forum, il tuo impegno, la tua dedizione e i tuoi sforzi meritano solo la nostra e la mia personale gratitudine.
Voglio solo puntualizzare su Q 96 quanto ho detto per ragioni di sintesi:
So bene che non c'è stata nessuna legge, o meglio la legge che doveve essere promulgata si è bloccata in assenza del visto della Ragioneria dello Stato.
Anche questo lo ritengo un insulto alla intelligenza delle persone, non sapere che è necessario quel visto prima di presentare la legge!
Quella di Monti era talmente grossa che non poteva fare altrimenti con le prime 2 salvaguardie(peraltro avevano escluso dalla legge i possibili esodati pubblici ex art 72 del decreto Brunetta) quindi il problema degli esodati lo conoscevano BENISSIMO!
Per me la buona fede dei nostri governanti è un mito, una favola a cui NON CREDO.
Non mi spiego ancora come faranno ad attuare i vasi comunicanti se non trovano altre risorse visto che quelle della IV le hanno destinate alla VI.
- mauri1952
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 28
15/11/2014 11:35#9490
da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
A TUTTI I COMPONENTI DEL FORUM
Lunedi scorso ho inviato una mail al commissario INPS Tiziano Treu, con avviso di lettura,.... a
tutt'oggi non risulta la lettura!
Siamo sicuri che l'indirizzo postato alcuni giorni fa sia quello giusto ??
Accade anche a voi la stessa cosa ??
Lunedi scorso ho inviato una mail al commissario INPS Tiziano Treu, con avviso di lettura,.... a
tutt'oggi non risulta la lettura!
Siamo sicuri che l'indirizzo postato alcuni giorni fa sia quello giusto ??
Accade anche a voi la stessa cosa ??
- grindelia
-

- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
15/11/2014 11:22#9487
da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Concordo pienamente con te, Giorgino. Che aria greve... che delusione... 
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54