× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

30/10/2014 16:54 - 30/10/2014 17:08#8713 da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Scusami, lavoro nel pubblico impiego. E sono del 1953. Ho 40 anni di servizio e 61 anni e mezzo di età.
Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/10/2014 16:53#8712 da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Io ho fatto la domanda per la 4° salvaguardia, poco dopo pero' ho compreso che la domanda non era accoglibile in quanto io maturo il requisito della finestra di uscita il 6/6/2015. Mi sono comunque arrivate le carte del Min. del Lavoro e nulla altro. Ora attendo la 6° salvaguardia.
Claudio.-
Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate

30/10/2014 15:23#8707 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao PIERCARTA E AMICI TUTTI
Perdonate la mia domanda,ma ho bisogno di vedere chiaro nella mia situazione...chi di voi è un quotista nato nel 1953 e lavora nel pubblico impiego,potrebbe gentilmente farmelo sapere?Aspettando le vostre risposte,vi ringrazio di cuore.

30/10/2014 14:31#8706 da pizzaconpatate

pizzaconpatate ha scritto: X OREVOIR
Ciao,La mia istanza è stata rigettata dalla Commissione insediatasi presso la DTL di Messina e all'interno della quale c'era anche un funzionario provinciale dell'INPS con la seguente motivazione:LA LAVORATRICE NON POSSIEDE I REQUISITI DELLA QUOTA RICHIESTA,CIOE' 97,3,ALLA DATA DEL 06-01-2014,IN QUANTO A QUELLA DATA NON HA COMPIUTO 61 anni e 3 mesi,OLTRE LA FINESTRA MOBILE FINO AL 06-01-2015.Come puoi vedere,quindi,il rigetto della mia istanza è dipeso dal fatto che la finestra di dodici mesi mi ha impedito di rispettare il paletto della decorrenza!Nel forum ci sono altri amici che,pur non avendo rispettato i termini della decorrenza del 06-01-2015,non hanno avuto alcuna comunicazione di non accoglimento e pensano di essere in graduatoria fra gli esclusi,o forse lo sono effettivamente per errore....ecco perché io non voglio lasciare niente di intentato!

30/10/2014 14:02#8705 da Piercarta
Risposta da Piercarta al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
io sto ancora aspettando la risposta dell'Inps sulla mia posizione in graduatoria, mi hanno detto che avrebbero risposto entro 15 gg. dalla presa in carico (il 15/10/2014) .Vorrei tanto sapere perchè non la pubblicano una buona volta! Alla faccia della trasparenza!!!!!!!!!!!

30/10/2014 13:29#8703 da pizzaconpatate
X OREVOIR
Ciao,La mia istanza è stata rigettata dalla Commissione insediatasi presso la DTL di Messina e all'interno della quale c'era anche un funzionario provinciale dell'INPS con la seguente motivazione:LA LAVORATRICE NON POSSIEDE I REQUISITI DELLA QUOTA RICHIESTA,CIOE' 97,3,ALLA DATA DEL 06-01-2014,IN QUANTO A QUELLA DATA NON HA COMPIUTO 61 anni e 3 mesi,OLTRE LA FINESTRA MOBILE FINO AL 06-01-2015.Come puoi vedere,quindi,il rigetto della mia istanza è dipeso dal fatto che la finestra di dodici mesi mi ha impedito di rispettare il paletto della decorrenza!Nel forum ci sono altri amici che,pur non avendo rispettato i termini della decorrenza del 06-01-2015,non hanno avuto alcuna comunicazione di non accoglimento e pensano di essere in graduatoria fra gli esclusi,o forse lo sono effettivamente per errore....ecco perché io non voglio lasciare niente di intentato!

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati