ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Handy
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 154
Incidentalmente, l'on.Bobba ha risposto ad una mail di mia moglie che lo sollecitava ad intervenire su Inps. Ha scritto che la procedura dei vasi comunicanti sarebbe stata avviata da Inps IMMEDIATAMENTE dopo che fosse stato accertata l'incapienza della sesta oltre che della quarta. Ora ci siamo. Ma non accade niente.
Il nostro commento in effetti era stato : sì, aspetta e spera…...
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- salvo48
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 101
Cesy ha scritto: Per salvo48
No, non mi sto sbagliando, nella quarta sono avanzati quei posti! Nella sesta sono stati inseriti i 4000 tolti dai 6500 ma ne sono rimasti 2500 che tolte le 984 domande validate fanno appunto 1516 posti disponibili nella quarta (che però non sono stati stornati per noi ma sono rimasti nel limbo!)![]()
![]()
Intanto sono d'accordo a seguire l'invito di enrico scrivendo a tutti politici....poi scusa se insisto ...ma a me sembra che tu stia mischiando numeri di una certa categoria di salvaguardati con numeri di altra categoria di salvaguardati per trarne delle rimanenze di posizioni che non hanno applicazione alcuna, e che se fossero davvero applicabili al settore cui appartengo (lavoratrici in congedo) , mi farebbero davvero ultrafelice...ma temo che ciò non si possa fare da parte nostra .....
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 597
.... considerando le imminenti votazioni regionali, è OBBLIGATORIO battere il ferro, quando è caldo! Cioè indirizzare tutte le Ns/ migliori energie scrivendo a tutti i politici di riferimento e/o quelli locali di Vs/ conoscenza, (candidati a presidenti di Regione), spiegandogli che se non risolvono entro il 31/maggio/2015.... il Ns/ voto se lo vedono.... con il binocolo!!!
- Cesy
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 62
No, non mi sto sbagliando, nella quarta sono avanzati quei posti! Nella sesta sono stati inseriti i 4000 tolti dai 6500 ma ne sono rimasti 2500 che tolte le 984 domande validate fanno appunto 1516 posti disponibili nella quarta (che però non sono stati stornati per noi ma sono rimasti nel limbo!)
- salvo48
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 101
salvo48 ha scritto:
Cesy ha scritto: Allora facendo due conti: 1516 posti sono avanzati dalla 4^ salvaguardia + 1800 della sesta sono un totale di 3316 posti disponibili, gli esclusi della quarta sono 2386, però non capisco se nel numero di 3701 della sesta sono compresi anche gli esclusi della quarta che non hanno fatto domanda! Altrimenti le domande solo per la sesta sarebbero proprio pochine!
![]()
poi hai scritto :
Platea prevista per 2500 per i cessati per risoluzione unilaterale del rapporto e usati solo 984, quindi 2500 - 984 = 1516 posti avanzati (ricordati che prima i posti erano 6500 invece di 2500 e i 4000 sono stati messi nella sesta!)
...non vorrei sbagliare ma tu stai sommando dei numeri della sesta che hanno riferimento ai lavoratori in congedo, a quelli "cessati per risoluzione unilaterale....", non mi sembra che sia corretto così....
- Cesy
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 62