× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

25/03/2015 16:24#15157 da Handy
Risposta da Handy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Mi sono stancato di ripeterlo. Tutte queste false informazioni , questi giochetti di parole (per esempio : che vuol dire "certificazione", se i "certificati" non ne sanno nulla ? E perché si chiamano "salvaguardati" quelli che hanno semplicemente fatto la domanda ?) , questi blablabla, questi errori di procedura (casuali, intendiamoci…….) , servono ad una sola cosa : guadagnare tempo, risparmiare soldi. Fare andare i malcapitati della legge 104 in pensione con la formero. A niente altro.
Incidentalmente, l'on.Bobba ha risposto ad una mail di mia moglie che lo sollecitava ad intervenire su Inps. Ha scritto che la procedura dei vasi comunicanti sarebbe stata avviata da Inps IMMEDIATAMENTE dopo che fosse stato accertata l'incapienza della sesta oltre che della quarta. Ora ci siamo. Ma non accade niente.
Il nostro commento in effetti era stato : sì, aspetta e spera…...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/03/2015 16:20#15156 da salvo48
Risposta da salvo48 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

Cesy ha scritto: Per salvo48
No, non mi sto sbagliando, nella quarta sono avanzati quei posti! Nella sesta sono stati inseriti i 4000 tolti dai 6500 ma ne sono rimasti 2500 che tolte le 984 domande validate fanno appunto 1516 posti disponibili nella quarta (che però non sono stati stornati per noi ma sono rimasti nel limbo!) :ohmy: :unsure: :angry:

Intanto sono d'accordo a seguire l'invito di enrico scrivendo a tutti politici....poi scusa se insisto ...ma a me sembra che tu stia mischiando numeri di una certa categoria di salvaguardati con numeri di altra categoria di salvaguardati per trarne delle rimanenze di posizioni che non hanno applicazione alcuna, e che se fossero davvero applicabili al settore cui appartengo (lavoratrici in congedo) , mi farebbero davvero ultrafelice...ma temo che ciò non si possa fare da parte nostra .....

25/03/2015 16:01#15155 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
:unsure: Scusate se mi intrometto...... Concesso a tutti/e che la curiosità numerologica è l'unica cosa che ci rimane.... :S Ma vi vorrei invitare a seguire il consiglio di Manu17; Cosa scrisse ieri? :dry: sintetizzo con parole mie:

.... considerando le imminenti votazioni regionali, è OBBLIGATORIO battere il ferro, quando è caldo! Cioè indirizzare tutte le Ns/ migliori energie scrivendo a tutti i politici di riferimento e/o quelli locali di Vs/ conoscenza, (candidati a presidenti di Regione), spiegandogli che se non risolvono entro il 31/maggio/2015.... il Ns/ voto se lo vedono.... con il binocolo!!! :evil:

25/03/2015 15:58#15154 da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per salvo48
No, non mi sto sbagliando, nella quarta sono avanzati quei posti! Nella sesta sono stati inseriti i 4000 tolti dai 6500 ma ne sono rimasti 2500 che tolte le 984 domande validate fanno appunto 1516 posti disponibili nella quarta (che però non sono stati stornati per noi ma sono rimasti nel limbo!) :ohmy: :unsure: :angry:

25/03/2015 15:49#15153 da salvo48
Risposta da salvo48 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

salvo48 ha scritto:

Cesy ha scritto: Allora facendo due conti: 1516 posti sono avanzati dalla 4^ salvaguardia + 1800 della sesta sono un totale di 3316 posti disponibili, gli esclusi della quarta sono 2386, però non capisco se nel numero di 3701 della sesta sono compresi anche gli esclusi della quarta che non hanno fatto domanda! Altrimenti le domande solo per la sesta sarebbero proprio pochine! :( :blink:

poi hai scritto :
Platea prevista per 2500 per i cessati per risoluzione unilaterale del rapporto e usati solo 984, quindi 2500 - 984 = 1516 posti avanzati (ricordati che prima i posti erano 6500 invece di 2500 e i 4000 sono stati messi nella sesta!)

...non vorrei sbagliare ma tu stai sommando dei numeri della sesta che hanno riferimento ai lavoratori in congedo, a quelli "cessati per risoluzione unilaterale....", non mi sembra che sia corretto così....

25/03/2015 15:39#15151 da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Platea prevista per 2500 per i cessati per risoluzione unilaterale del rapporto e usati solo 984, quindi 2500 - 984 = 1516 posti avanzati (ricordati che prima i posti erano 6500 invece di 2500 e i 4000 sono stati messi nella sesta!)

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati