ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Cesy
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 62
salvo48 ha scritto:
Cesy ha scritto: Per salvo48
No, non mi sto sbagliando, nella quarta sono avanzati quei posti! Nella sesta sono stati inseriti i 4000 tolti dai 6500 ma ne sono rimasti 2500 che tolte le 984 domande validate fanno appunto 1516 posti disponibili nella quarta (che però non sono stati stornati per noi ma sono rimasti nel limbo!)![]()
![]()
Intanto sono d'accordo a seguire l'invito di enrico scrivendo a tutti politici....poi scusa se insisto ...ma a me sembra che tu stia mischiando numeri di una certa categoria di salvaguardati con numeri di altra categoria di salvaguardati per trarne delle rimanenze di posizioni che non hanno applicazione alcuna, e che se fossero davvero applicabili al settore cui appartengo (lavoratrici in congedo) , mi farebbero davvero ultrafelice...ma temo che ciò non si possa fare da parte nostra .....
Certamente non possiamo farlo noi, dovevano farlo al momento in cui hanno visto il numero degli esclusi e l'avanzo dei posti nella quarta, Bobba al mio quesito se questo avanzo poteva essere a nostro favore (legge 104) mi rispose che certamente andavano finiti tutti i posti.....ma.... siamo ancora qui ad aspettare
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- renatofa
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 84
Allora mi viene un dubbio, che la colpa non è proprio tutta loro, ma di chi ha permesso a questi soggetti di essere li, nella stanza dei bottoni, per vendere fumo e trovare lo scaricabarile giusto al momento giusto, in modo da non perderci mai la faccia, ma soprattutto mantenere la poltrona dorata, in tutti i sensi.
L'attuale sistema fa ancora comodo a troppa gente, enti, istituzioni etc e sarà difficile da scardinare.
Basta ricordarsi dell'Onorevole operaio che si è dimenticato del passato, per citarne alcuno.
Ogni ulteriore commento sarebbe superfluo, ma questo non significa non fare niente, anzi utilizzare proprio lo stesso metodo: PAGARE MONETA, VEDERE CAMMELLO - Prima ovviamente.
Divulgando l'attuale comportamento a tutti i nostri familiari, conoscenti, amici etc non è proprio vero che siamo pochini.
E' questo il messaggio che deve passare, semplicemente chiaro e ovviamente comportarsi di conseguenza, tanto di peggiori è difficile trovarli.
Un saluto, renato
- salvo48
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 101
manuela17 ha scritto: Amici,
vi allego la risposta che ho ricevuto adesso da Gnecchi alla mail di sollecito per i "vasi" :
cara Manuela,
se dipendesse da noi o dal sottosegretario Bobba, che molto si è impegnato in tal senso avremmo risolto il problema da tempo. Lo scoglio da superare sta da un'altra parte e cioè la Ragioneria dello stato e lei saprà da tempo, che senza il parere favorevole della ragioneria, nessun provvedimento legislativo o atto amministrativo nel vostro caso, per quanto equo e doveroso, può essere emanato.
saluti
segr. On. Gnecchi
questo passaggio ci mancava !!!!!!!!!!!!!
ma quante teste......... ha questo mostro ??????????
non occorre un gran "ragioniere" per stabilire che se a fronte di 32100 posti ne sono stati certificati meno di 11000 non dovrebbero esserci problemi per aumentarne 2000 per la lettera "f".
Ok Manuela,
.. e noi, se siamo d'accordo, gli utenti del forum scriveremo anche alla ragioneria dello stato per sensibilizzare chi deve decidere, sulla giustezza delle nostre rivendicazioni...ma la Gnecchi , Bobba ed altri non potrebbero pure loro supportare queste nostre richieste...loro dovrebbero avere una autorevolezza funzionale a farlo...che ne dite ???
- virus
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 69
- Handy
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 154
- manuela17
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 135
vi allego la risposta che ho ricevuto adesso da Gnecchi alla mail di sollecito per i "vasi" :
cara Manuela,
se dipendesse da noi o dal sottosegretario Bobba, che molto si è impegnato in tal senso avremmo risolto il problema da tempo. Lo scoglio da superare sta da un'altra parte e cioè la Ragioneria dello stato e lei saprà da tempo, che senza il parere favorevole della ragioneria, nessun provvedimento legislativo o atto amministrativo nel vostro caso, per quanto equo e doveroso, può essere emanato.
saluti
segr. On. Gnecchi
questo passaggio ci mancava !!!!!!!!!!!!!
ma quante teste......... ha questo mostro ??????????
non occorre un gran "ragioniere" per stabilire che se a fronte di 32100 posti ne sono stati certificati meno di 11000 non dovrebbero esserci problemi per aumentarne 2000 per la lettera "f".