Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Piercarta
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 10
10/10/2014 14:59#7673
da Piercarta
Risposta da Piercarta al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
io ho appena mandato un'altra email ad inps risponde (alla prima del 3/7/2014 non mi hanno mai risposto) chiedendo notizie sulla mia domanda (maturazione requisiti al 30/08/2014) vediamo un po' se questa volta mi sanno dire qualcosa. all'ufficio Inps di Sassari non hanno saputo dirmi assolutamente niente.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Handy
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 154
10/10/2014 14:58#7672
da Handy
Risposta da Handy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Mi sembra di capire che anche il buon Giorgione (che saluto e ringrazio.....) si sia accorto che i 1800 posti della sesta salvaguardia, per chi ha fatto assenze per familiari in regime di legge 104, sono -tra vasi (da notte) comunicanti e numeri al lotto sparati da autentici dementi in mala fede-una vera PRESA PER Il KUBO !
- laura51
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 9
10/10/2014 14:40#7670
da laura51
Risposta da laura51 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
A tutti gli ex IV SALVAGUARDIA, pure io ho scritto, ma il fatto che nessuno risponda è da interpretare come negativo poichè non hanno nulla da dire. I giochi sono fatti, sono estremamente scorretti a tutti i livelli, non ci dicono nemmeno il numero degli esclusi,(intendo con requisito al 6/1/2015) chi vogliono prendere per i fondelli...... E altra cosa scandalosa è l' illudere 1800 persone già gravate da problemi, un saluto a tutti
- lilly
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
10/10/2014 14:34#7669
da lilly
Risposta da lilly al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
x manuela17
Va benissimo per report proverò a scrivere
.
Io ho inviato un testo tramite messaggio su Facebook a MYRTA MERLINO, che nel passato è stata molto molto sensibile ai problemi dei quota96scuola, infatti nel parlava spesso a L'ARIA CHE TIRA.
PROVIAMOLE TUTTE.
Va benissimo per report proverò a scrivere
.
Io ho inviato un testo tramite messaggio su Facebook a MYRTA MERLINO, che nel passato è stata molto molto sensibile ai problemi dei quota96scuola, infatti nel parlava spesso a L'ARIA CHE TIRA.
PROVIAMOLE TUTTE.
Ringraziano per il messaggio: mauri1952
- manuela17
-

- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 135
10/10/2014 12:50#7663
da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X Lilly
io ho preparato un pezzo come il tuo ,facendo tutta la storia della 4^ e stasera lo invio a Report di Rai 3.
vedi di mandarlo anche te . Forse ricevendo più mail qualcuno ci ascolterà.
Ho già inviato all'indignato speciale di canale 5.
Forse l'ultima cosa che ci rimane è quella di insistere,come dici tu, con la stampa.
Crediamoci ancora
io ho preparato un pezzo come il tuo ,facendo tutta la storia della 4^ e stasera lo invio a Report di Rai 3.
vedi di mandarlo anche te . Forse ricevendo più mail qualcuno ci ascolterà.
Ho già inviato all'indignato speciale di canale 5.
Forse l'ultima cosa che ci rimane è quella di insistere,come dici tu, con la stampa.
Crediamoci ancora
Ringraziano per il messaggio: mauri1952
- lilly
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
10/10/2014 12:24#7660
da lilly
Risposta da lilly al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Io non ne posso più dell'ipocrisia di questa benedetta VI salvaguardia 1800 posti per chi matura i requisiti entro il 2015. Anche gli articoli che leggo in questo sito invitano i nuovi disperati a controllare se hanno o no i requisiti....ma se siamo fuori noi della vecchia salvaguardia che speranze hanno i nostri nuovi colleghi???
Perché i giornalisti non gridano allo scandalo che si è perpretato a nostro carico, perché non sollecitano con articoli le istituzioni sul chiarimento di questi vasi comunicanti..troppo facile pubblicizzare la VI SALVAGUARDIA che non servirà ad un ciufolo.....
Un filo di speranza per noi (tra i primi esclusi) rimane l'articolazione che vorrà dare l'Inps ai 1800 cioè scorrere ulteriormente la vecchia graduatoria e poi ai nuovi pretendenti che rimane???
Quindi tolta questa possibilità rimangono i vasi comunicanti che però sembra una leggenda metropolitana ormai...
La quarta salvaguardia art. 11bis è stata l'unica a non aver applicato lo spostamento delle risorse avanzate da una categoria all'altra perché hanno accontentato forse giustamente i 4000 ESODATI con vecchi contratti a termine.
BASTA.....ANCHE LA STAMPA DEVE FARE QUALCOSA.
INVIERÒ QUESTO SCRITTO ANCHE ALLA REDAZIONE DI QUESTO SITO E AD ALTRI GIORNALI.
Perché i giornalisti non gridano allo scandalo che si è perpretato a nostro carico, perché non sollecitano con articoli le istituzioni sul chiarimento di questi vasi comunicanti..troppo facile pubblicizzare la VI SALVAGUARDIA che non servirà ad un ciufolo.....
Un filo di speranza per noi (tra i primi esclusi) rimane l'articolazione che vorrà dare l'Inps ai 1800 cioè scorrere ulteriormente la vecchia graduatoria e poi ai nuovi pretendenti che rimane???
Quindi tolta questa possibilità rimangono i vasi comunicanti che però sembra una leggenda metropolitana ormai...
La quarta salvaguardia art. 11bis è stata l'unica a non aver applicato lo spostamento delle risorse avanzate da una categoria all'altra perché hanno accontentato forse giustamente i 4000 ESODATI con vecchi contratti a termine.
BASTA.....ANCHE LA STAMPA DEVE FARE QUALCOSA.
INVIERÒ QUESTO SCRITTO ANCHE ALLA REDAZIONE DI QUESTO SITO E AD ALTRI GIORNALI.
Ringraziano per il messaggio: Francodp, Piercarta, mauri1952
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54