ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- lupin
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
Sento tanto parlare del Sig. Paiella,
vorrei cortesemente sapere come è possibile contattarlo per conoscere lo stato della mia pratica di salvaguardia. Mi è stato comunicato dalla sede territoriale Inps di Brindisi che i requisiti per essere incluso ci sono, c' è solo da aspettare. Sono del dicembre 1952, mi hanno confermato finalmente di avere ad oggi anni 39 e mesi 4 di contributi.
Tu Giorgione in qualità di moderatore cosa mi consigli? Sto sulle spine!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- virus
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 69
- salvo48
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 101
Handy ha scritto: E poi proviamo anche con Dio, chi lo sa ?
guarda caro amico...io ci provo continuamente e glielo dico di girarsi un poco da questa parte ogni tanto e di mandare a fondo bulli, bulletti, ballerine e gentaglia che prende solo in giro le persone per bene...ma sembra che Lui a volte non ascolti...ora la domanda che ci facciamo noi credenti ed alla quale obiettivamente non sappiamo dare risposta è questa : che li mantiene a fare questi soggetti come la fornarina che ha fatto solo del male a tutti e bene alla propria figlia creandola docente universitaria, o questi delinquenti mafiosi , rapinatori mazzettisti , prevaricatori.... prova anche tu a dirglielo.....
un caro saluto
- virus
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 69
- Handy
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 154
- salvo48
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 101
Cesy ha scritto: Riassunto della vicenda senza fine di chi doveva andare in pensione con la quarta salvaguardia (spero vivamente che qualche politico lo legga)
I numeri previsti nella quarta salvaguardia (da report INPS del 2/07/2014) erano i seguenti: per i cessati per risoluzione unilaterale del rapporto n° 6500, per i fruitori della Legge 104 nel 2011 n° 2500.
Dal report INPS del 27/10/2014 si evince .................
................ Così non è stato a causa della discriminazione fatta a noi che giorno per giorno lottiamo con i problemi causati dalla disabilità dei nostri cari o lottiamo per riuscire a superare problemi derivanti dalla propria disabilità.
OTTIMO LAVORO.....bisognerebbe che lo legga questa Gnecchi che si ritiene in possesso del sapere comune e di potere prendere per i fondelli la gente....questo soggetto che non sa proprio come sia stata messa lì e per quali meriti......lo legga..lo legga....e te Enrico o chi si onora ancora di mantenere una corrispondenza con lei , glielo faccia leggere così capisce che c'è qualcuno che sull'argomento dei vesi e degli esodati ne sa più di lei e se ritiene ( ma non lo riterrà !!!) dovrebbe avere la umiltà di farlo proprio e portarlo all'esame della Commissione di Cesare Damiano e degli altri ....è sbugiardata la nostra con questo resoconto...non ha più dove andare...ma perché dice le bugie...ce l'ha una famiglia ?? cosa racconta loro che ha fatto oggi o chissà quando .....ma non si vergogna a dire menzogne e tentare di prendere ancora in giro le persone.....??? sputt....li sbugiardiamoli...brava cesy...