× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

05/03/2015 12:10#14231 da lupin
Risposta da lupin al topic VI salvaguardia
Ciao a tutti,
Sento tanto parlare del Sig. Paiella,
vorrei cortesemente sapere come è possibile contattarlo per conoscere lo stato della mia pratica di salvaguardia. Mi è stato comunicato dalla sede territoriale Inps di Brindisi che i requisiti per essere incluso ci sono, c' è solo da aspettare. Sono del dicembre 1952, mi hanno confermato finalmente di avere ad oggi anni 39 e mesi 4 di contributi.
Tu Giorgione in qualità di moderatore cosa mi consigli? Sto sulle spine!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/03/2015 18:06 - 04/03/2015 18:11#14211 da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Cristo si è fermato ad Eboli tanto tempo fa e li sta bene e non si muove, le nostre miserie dobbiamo sbrigarcele noi.

04/03/2015 17:47#14210 da salvo48
Risposta da salvo48 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

Handy ha scritto: E poi proviamo anche con Dio, chi lo sa ?

guarda caro amico...io ci provo continuamente e glielo dico di girarsi un poco da questa parte ogni tanto e di mandare a fondo bulli, bulletti, ballerine e gentaglia che prende solo in giro le persone per bene...ma sembra che Lui a volte non ascolti...ora la domanda che ci facciamo noi credenti ed alla quale obiettivamente non sappiamo dare risposta è questa : che li mantiene a fare questi soggetti come la fornarina che ha fatto solo del male a tutti e bene alla propria figlia creandola docente universitaria, o questi delinquenti mafiosi , rapinatori mazzettisti , prevaricatori.... prova anche tu a dirglielo.....
un caro saluto

04/03/2015 17:35#14209 da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
La risposta della On. Gnecchi alla Manuela potrebbe nascondere un grande disagio dovuto alla conduzione del suo partito, probabilmente non è d'accordo con i vertici, come dire: se non ci votate (e lo da per scontato) astenetevi. Almeno questo suggerimento non danneggia il partito.

04/03/2015 17:33#14207 da Handy
Risposta da Handy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
E poi proviamo anche con Dio, chi lo sa ?

04/03/2015 17:33#14206 da salvo48
Risposta da salvo48 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

Cesy ha scritto: Riassunto della vicenda senza fine di chi doveva andare in pensione con la quarta salvaguardia (spero vivamente che qualche politico lo legga)

I numeri previsti nella quarta salvaguardia (da report INPS del 2/07/2014) erano i seguenti: per i cessati per risoluzione unilaterale del rapporto n° 6500, per i fruitori della Legge 104 nel 2011 n° 2500.

Dal report INPS del 27/10/2014 si evince .................

................ Così non è stato a causa della discriminazione fatta a noi che giorno per giorno lottiamo con i problemi causati dalla disabilità dei nostri cari o lottiamo per riuscire a superare problemi derivanti dalla propria disabilità.

OTTIMO LAVORO.....bisognerebbe che lo legga questa Gnecchi che si ritiene in possesso del sapere comune e di potere prendere per i fondelli la gente....questo soggetto che non sa proprio come sia stata messa lì e per quali meriti......lo legga..lo legga....e te Enrico o chi si onora ancora di mantenere una corrispondenza con lei , glielo faccia leggere così capisce che c'è qualcuno che sull'argomento dei vesi e degli esodati ne sa più di lei e se ritiene ( ma non lo riterrà !!!) dovrebbe avere la umiltà di farlo proprio e portarlo all'esame della Commissione di Cesare Damiano e degli altri ....è sbugiardata la nostra con questo resoconto...non ha più dove andare...ma perché dice le bugie...ce l'ha una famiglia ?? cosa racconta loro che ha fatto oggi o chissà quando .....ma non si vergogna a dire menzogne e tentare di prendere ancora in giro le persone.....??? sputt....li sbugiardiamoli...brava cesy...

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati