× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

04/03/2015 10:22#14180 da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Buon giorno Enrico, personalmente fino a poco fa ho spedito circa 160 mail, le ho spedite ai giornali, al consiglieri regionali del Veneto Pd, al senato a tutti i senatori Pd, ore mi accingo a srivere alla lista che tu hai proposto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/03/2015 09:55#14176 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

sauro52 ha scritto:

renzo56 ha scritto: ragazzi on Gnecchi mi a scritto dicendomi che fino a che non finiscono i posti del plafon i vasi il ministro non puole procedere alla procedura per legge!pertanto bisogna aspettare che si esauriscono i posti

ho un deja vu....
dove ho già sentito questa frase?????
forse durante i mesi di attesa per la IV salvaguardia????
B) Noooo caro Renzo, non è amara ironia..... è successo già in 4^ Salv. ESAURITI i posti (2.500 ad ottobre 2012)..... X legge che cosa si fece? Ma X favore..... Dai inviate la lettera a tutti stì indirizzi :evil: e.... FIRMATELA con IL VS/ NOME ! :cheer: Questa lettera è il pensiero di tutti Noiiiiii :evil:

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

p.s. : scusate l'amara ironia...

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

04/03/2015 09:36#14174 da sauro52
Risposta da sauro52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

renzo56 ha scritto: ragazzi on Gnecchi mi a scritto dicendomi che fino a che non finiscono i posti del plafon i vasi il ministro non puole procedere alla procedura per legge!pertanto bisogna aspettare che si esauriscono i posti

ho un deja vu....
dove ho già sentito questa frase?????
forse durante i mesi di attesa per la IV salvaguardia????

p.s. : scusate l'amara ironia...

04/03/2015 08:54#14173 da renzo56
Risposta da renzo56 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
ragazzi on Gnecchi mi a scritto dicendomi che fino a che non finiscono i posti del plafon i vasi il ministro non puole procedere alla procedura per legge!pertanto bisogna aspettare che si esauriscono i posti

03/03/2015 21:40#14159 da ercolani.enrico
LA NS/ LETTERA APERTA è stata pubblicata su un quotidiano On-Line, in 2 parti:
andate a leggerla e............. votatela (stelline da 1 a 5); PER CURIOSITà : ANDATE SU GOOGLE e digitate: ESODATI, LETTERA APERTA AI POLITICI siamo presenti anche quì per tutti gli "InterNauti" Dai, cominciamo Bene! Ad avere una certa visibilità..... "Virtual-Mediatica" Ora bisogna inviarla in Massa ANCHE ALLE "TESTATE NAZIONALI (Rai - La7- Radio- quotidiani-settimanali)

it.blastingnews.com/politica/2015/03/eso...-parte-00290981.html

it.blastingnews.com/politica/2015/03/eso...-parte-00291003.html
Ringraziano per il messaggio: arsenale

03/03/2015 21:14#14156 da ercolani.enrico
Giusè, ciò che hai scritto è giusto, è vero che la lettera è "generica" sugli emolumenti e così ho scritto ad un amico dei 5Stelle, precisandogli che quel passaggio non è riferito a loro! Il referente a cui ho scritto è Filippo Gallinella (c.d.deputati, comm. agricoltura); faglielo sapere, mi raccomando!

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati