× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

03/03/2015 21:13#14155 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

renzo56 ha scritto: Bonasera a tutti per l'ennesima volta o riscritto alla nostra amica On GNECCHI e molto gentilmente mi a ribadito che i vasi sono previsti per legge nella legge di stabilita 2014 e che noi tutti saremo salvaguardati che vi devo dire speriamo che abbia ragione!!!

ciao Renzo,
vista la risposta della Gnecchi( risposta che ci aveva gia' dato ad ottobre scorso) fatti spiegare come saremmo salvaguardati......con la 7^,8^, 9^...salvaguardia?????
sta di fatto che finora l'unico politico che si è interessato sollevando una interrogazione a risposta scritta al Ministro del Lavoro,è un componente della Commissione Ambiente!!!!!
forse l'argomento di cui sopra non interessa piu' di tanto la Commissione Lavoro????
in ogni caso invito tutti quanti , anche quelli che maturano nel 2014, ad inviare in massa quanto postato da Enrico, senza escludere la possibilità di organizzarci e recarci di persona a Roma per "rovesciare qualche scrivania"
ciao
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/03/2015 21:07#14154 da giuseppe campo
Risposta da giuseppe campo al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Scusa Enrico, ho letto la lettera che è esaustiva in ogni passaggio, purtroppo però parlando di emolumenti percepiti da parte dei nostri rappresentanti politici, debbo eccepire perché i miei referenti politici sono i cinque stelle e mi hanno sottolineato che questi passaggi non rendono loro giustizia, ma che comunque continueranno ad impegnarsi in commissione per supportare la soluzione delle nostre problematiche.
Io continuerò a tampinarli, teniamo duro.
A rileggerci.
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

03/03/2015 20:57#14152 da renzo56
Risposta da renzo56 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Bonasera a tutti per l'ennesima volta o riscritto alla nostra amica On GNECCHI e molto gentilmente mi a ribadito che i vasi sono previsti per legge nella legge di stabilita 2014 e che noi tutti saremo salvaguardati che vi devo dire speriamo che abbia ragione!!!

03/03/2015 20:51#14149 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Avete ragione, un anno e mezzo con questo tira e molla è terribile...io, penso, sarei impazzita. Vi esorto, però, ad essere ottimisti come sempre siete stati. Però, a volte, l'ottimismo va un po' aiutato ed io, al vostro posto, mi sarei messa in treno e sarei andata a vedere da vicino "cosa si dice". Che ne dite di prendere un appuntamento con la Gnecchi, magari dal direttore generale dell'Inps o con qualche altro personaggio importante? Se vi metteste d'accordo, un bel gruppo di persone potrebbero riuscire a farsi ricevere. Ricordate che una noce nel sacco non fa rumore. Fate bene a scrivere ma davanti ad una lettera si può tranquillamente fare orecchie da mercante tanto non vi è nessuno a pressare con la presenza fisica.
Fossi in voi, farei questo tentativo.
Auguri a tutti e un abbraccio
Rosaria

03/03/2015 20:32#14142 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
L'allegato si trova nella discussione: LETTERA APERTA..... Cmq. eccolo quà:
:P

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Ringraziano per il messaggio: Francodp

03/03/2015 18:30#14136 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X Handy. Francodp e tutti gli altri che...... a ragione si stanno lamentando!!!
Abbiamo un'arma x farci sentire! Leggete e... fate vostra la LETTERA APERTA e inviatela a "tutto il mondo conosciuto" anche politici e media locali, (del Vs/ territorio)!
Forzaaaaaa Facciamoci sentireeeeee !

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati