× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

04/03/2015 12:45#14192 da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

Francodp ha scritto: bhe, si potrebbe andare a votare in massa scrivendo sulle schede SALVAGUARDATO IV E VI.

chiaramente scheda annullata, ma protesta assicurata!

E'esattamente quello che vogliono, ne sarebbero molto felici, così nessun altro gli può dare fastidio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/03/2015 12:41 - 04/03/2015 12:42#14191 da Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
bhe, si potrebbe andare a votare in massa scrivendo sulle schede SALVAGUARDATO IV E VI.

chiaramente scheda annullata, ma protesta assicurata!

Francodp

04/03/2015 12:25#14190 da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

manuela17 ha scritto: questa è la risposta,ricevuta dall.on. Gnecchi, alla lettera aperta che ho inviato a centinaia di soggetti :

ottimo ! vediamo se qualcuno vi risponde, Renzi è molto attento ai voti !
bisognerebbe che poi vi organizziate per dimostrare che non voterete alle regionali, altrimenti non se ne accorgerà nessuno.

che dire !!!!!!!!!!!!!

Io dico che a votare ci vado ed ovviamente penso intensamente prima di mettere una x su qualche simbolo.

04/03/2015 12:23#14187 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
questa è la risposta,ricevuta dall.on. Gnecchi, alla lettera aperta che ho inviato a centinaia di soggetti :

ottimo ! vediamo se qualcuno vi risponde, Renzi è molto attento ai voti !
bisognerebbe che poi vi organizziate per dimostrare che non voterete alle regionali, altrimenti non se ne accorgerà nessuno.

che dire !!!!!!!!!!!!!

04/03/2015 12:11#14186 da Handy
Risposta da Handy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Assicuro tutti che mi sono gia' fortemente attivato (a nome di mia moglie) per attivare numerose segnalazioni sulle disfunzioni INPS , in maniera autonoma.
Ringraziano per il messaggio: Francodp

04/03/2015 11:41#14184 da Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

ercolani.enrico ha scritto:

sauro52 ha scritto:

renzo56 ha scritto: ragazzi on Gnecchi mi a scritto dicendomi che fino a che non finiscono i posti del plafon i vasi il ministro non puole procedere alla procedura per legge!pertanto bisogna aspettare che si esauriscono i posti

ho un deja vu....
dove ho già sentito questa frase?????
forse durante i mesi di attesa per la IV salvaguardia????
B) Noooo caro Renzo, non è amara ironia..... è successo già in 4^ Salv. ESAURITI i posti (2.500 ad ottobre 2012)..... X legge che cosa si fece? Ma X favore..... Dai inviate la lettera a tutti stì indirizzi :evil: e.... FIRMATELA con IL VS/ NOME ! :cheer: Questa lettera è il pensiero di tutti Noiiiiii :evil:

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

p.s. : scusate l'amara ironia...

[/quote

FATTO!! INVIATE!!

Francodp

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati