Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- renzo56
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
21/02/2015 08:24#13561
da renzo56
Risposta da renzo56 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ragazzi io qualche mese fa mi sono recato a l'inps territoriale e il funzionario molto gentile mi dato la certificazione in salvaguardia l.124 (250O) IN ATTESA DI GRADUATORIA secondo lui mi a detto che e probabile che tutti quelli che anno la certificazione c'e la fanno mahh speriamo abbia ragione
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Arte
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
21/02/2015 07:45#13559
da Arte
Risposta da Arte al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Mi sembra strano che solo così in pochi di noi esclusi della quarta abbiano avuto la certificazione, capisco che non è stata effettuata una spedizione massiva ma il tutto sia stato delegato alle sedi territoriali.
Non sarà perché sono in congedo straordinario e quindi per l'INPS è più conveniente mandarmi in pensione che pagarmi il congedo ?
Non sarà perché sono in congedo straordinario e quindi per l'INPS è più conveniente mandarmi in pensione che pagarmi il congedo ?
- giuseppe campo
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
20/02/2015 23:01#13555
da giuseppe campo
Risposta da giuseppe campo al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Personalmente ho ricevuto una risposta scritta su inps risponde, in quanto ho chiesto allora di conoscere il motivo della mancanza di informazioni sulla non inclusione nei 2500, che mi informava che ero incluso nella quarta salvaguardia, ma che si era esaurito il plaphond dei posti disponibili.
- Francodp
-

- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 45
20/02/2015 18:25#13540
da Francodp
Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
si esatto. il termine ""domanda certificata, è uscito fuori dalle nostre telefonate e i responsabili INPS (termine usato a voce da loro).
In effetti penso che si riferissero a tutte le domande valide ai fini dell' accesso alla pensione da loro vagliate dopo l' ammissione della DTL.
In effetti penso che si riferissero a tutte le domande valide ai fini dell' accesso alla pensione da loro vagliate dopo l' ammissione della DTL.
Francodp
- salvo48
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 101
20/02/2015 17:53#13533
da salvo48
............. ma senza che ma ci sia pervenuta una qualche certificazione da parte dell'INPS...( solo quella della DTL), e così ???
Risposta da salvo48 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Francodp ha scritto: Il termine esatto usato da INPS e' certificato :si certifica il diritto a pensione.
Ma siamo restati fuori per esaurimento risorse. Un po' come nei concorsi: vincitore in attesa di sede.
............. ma senza che ma ci sia pervenuta una qualche certificazione da parte dell'INPS...( solo quella della DTL), e così ???
- Francodp
-

- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 45
20/02/2015 17:34#13530
da Francodp
Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Il termine esatto usato da INPS e' certificato :si certifica il diritto a pensione.
Ma siamo restati fuori per esaurimento risorse. Un po' come nei concorsi: vincitore in attesa di sede.
Francodp
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54