ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Francodp
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 45
ung ha scritto: Buongiorno.
Stamattina ho telefonato all'ex-INPDAP di Nuoro per avere informazioni circa la mia posizione in graduatoria e mi comunicano di essere incluso nel lotto dei 580 salvaguardati ex IV fino al 31/12/2012. EVVIVA! Mi dicono che la certificazione è stata spedita il 09/02/2015 (ma io non ho ricevuto ancora nulla e anche la cassetta postale on-line è ancora vuota).
La responsabile dell'ufficio mi ha consigliato, dopo essersi consultata col Provveditorato, di presentare la domanda di cessazione tramite la Segreteria della scuola - cosa che farò già domattina - ed, avendo io già presentato domanda di pensione (in data 20/11/2014), aspettare la parte successiva di competenza dell'ufficio: in pratica io non devo fare più nulla tranne che attendere. Speriamo bene!
I miei dati:
Insegnante
INPDAP nuoro
nascita: 26/06/1950
requisiti maturati il 16/11/2012.
Buona giornata e AUGURI A TUTTO IL FORUM!
Ignazio.
Almeno adesso abbiamo un dato:
cioè 580 degli esclusi compresi gli inserimenti a pettine sono stati salvaguardati entro la fine del 2012.
Per cui i restanti 1900 dovrebbero sperare nei 1200 posti residui......
Chi vuole sperare .......speri e in bocca al lupo......alias INPS!!!
CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI!
Francodp
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Arte
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.
- francesca52
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
si sono del comparto scuola , perchè la certificazione sia giunta dalla sede periferica non lo so ...e ...per il momento .....
- ung
-

- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 13
Stamattina ho telefonato all'ex-INPDAP di Nuoro per avere informazioni circa la mia posizione in graduatoria e mi comunicano di essere incluso nel lotto dei 580 salvaguardati ex IV fino al 31/12/2012. EVVIVA! Mi dicono che la certificazione è stata spedita il 09/02/2015 (ma io non ho ricevuto ancora nulla e anche la cassetta postale on-line è ancora vuota).
La responsabile dell'ufficio mi ha consigliato, dopo essersi consultata col Provveditorato, di presentare la domanda di cessazione tramite la Segreteria della scuola - cosa che farò già domattina - ed, avendo io già presentato domanda di pensione (in data 20/11/2014), aspettare la parte successiva di competenza dell'ufficio: in pratica io non devo fare più nulla tranne che attendere. Speriamo bene!
I miei dati:
Insegnante
INPDAP nuoro
nascita: 26/06/1950
requisiti maturati il 16/11/2012.
Buona giornata e AUGURI A TUTTO IL FORUM!
Ignazio.
- beba
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 6
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
Vai da un patronato e fatti fare la procedura della verifica del diritto a pensione in modo che puoi seguire l'evoluzione della domanda...
un abbraccione
Collaboro con il patronato INAS di Padova