ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Francodp
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 45
Francodp
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- salvo48
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 101
grazie per la risposta...ma tu sei stato per caso certificato tra i 4830...credo di no come me...siamo solo a conoscenza di essere rimasti esclusi dal contingente di 2500 perché si sono fermati (con 2500) a ottobre 2012, per cui, scusa se sbaglio, ma ritengo correttamente non siamo stati certificati ma piuttosto inclusi in una graduatoria che è rimasta incapiente...fammi sapere se commetto un qualche errore ....
- giuseppe campo
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
Quando sono stati certificati coloro i quali avevano diritto alla quarta salvaguardia è emerso il numero totale di 4830 o giù di lì.
Pertanto, sottraendo i 2500 che hanno goduto della quarta, siamo rimasti fuori 2330/40 circa esclusi dalla citata.
Considerati i 1800 posti disponibili per la sesta, rimangono ipotetici 530/40 esclusi.
La recondita speranza è che 500/600 vanno in pensione perché raggiunta maturazione dei requisiti a prescindere dalla salvaguardia e che avanzino un centinaio di posti da metter a disposizione della sesta salvaguardia.
La speranza non ultima potrebbe essere la più volte decantauspicata attivazione dei vasi comunicanti per ricomprendere tutti coloro che nel frattempo andranno a maturare i requisiti richiesti dalla sesta salvaguardia o della settima che comparirà ( secondo me che non sono un vate ) subito dopo l'estate.
Continuiamo a fare training di gruppo che aiuta a non mettersi a piangere...... Meglio ridere e pensare positivo e ve lo dico perché,dopo la esperienza adenocarcinoma e sette interventi, il mio motto è divenuto:ME NE FOTTO.
Il carpe diem è la mia nuova filosofia di vita.
Ancor di più è ASSAPORA L'ATTIMO.
C'è la faremo a riveder la luce.......
- Handy
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 154
Non riesco a capire . Dovresti presentare domanda un mese prima della decorrenza 1/12/2014 ????
Ho capito bene ???
Forse hai gia' presentato domanda ??
Auguroni, a prescindere.....
- salvo48
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 101
Francodp ha scritto:
ung ha scritto: Buongiorno.
Stamattina ho telefonato all'ex-INPDAP di Nuoro per avere informazioni circa la mia posizione in graduatoria e mi comunicano di essere incluso nel lotto dei 580 salvaguardati ex IV fino al 31/12/2012. EVVIVA! Mi dicono che la certificazione è stata spedita il 09/02/2015 (ma io non ho ricevuto ancora nulla e anche la cassetta postale on-line è ancora vuota).
La responsabile dell'ufficio mi ha consigliato, dopo essersi consultata col Provveditorato, di presentare la domanda di cessazione tramite la Segreteria della scuola - cosa che farò già domattina - ed, avendo io già presentato domanda di pensione (in data 20/11/2014), aspettare la parte successiva di competenza dell'ufficio: in pratica io non devo fare più nulla tranne che attendere. Speriamo bene!
I miei dati:
Insegnante
INPDAP nuoro
nascita: 26/06/1950
requisiti maturati il 16/11/2012.
Buona giornata e AUGURI A TUTTO IL FORUM!
Ignazio.
Almeno adesso abbiamo un dato:
cioè 580 degli esclusi compresi gli inserimenti a pettine sono stati salvaguardati entro la fine del 2012.
Per cui i restanti 1900 dovrebbero sperare nei 1200 posti residui......
Chi vuole sperare .......speri e in bocca al lupo......alias INPS!!!
CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI! CREPI!
...ok per i conteggi 1900+580...ma da dove risulta che gli esclusi della quarta siano 2500 ???
grazie...
- Marasca
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 44