Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Francodp
-

- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 45
06/02/2015 11:49#12959
da Francodp
Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao, per noi esclusi dalla IV salvaguardia, la data di maturazione prefornero ci è stata detta direttamente dall' INPS di Roma telefonando al numero 0651017641, altrimenti se sei dipendente pubblico dalla tua amministrazione che ha anche PA04.maryroby ha scritto: Ciao a tutti,
potete spiegarmi come avete fatto a sapere esattamente il giorno e il mese in cui avreste raggiunto i requisiti per la pensione pre-Fornero? Io ci sono arrivata facendo il calcolo a spanne dei periodi contributivi, ma nessuno (men che meno l'ex -Inpdap di Milano) ha saputo dirmi con esattezza giorno mese e anno. Grazie
Francodp
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- nando1
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 25
06/02/2015 11:32 - 06/02/2015 11:33#12957
da nando1
Risposta da nando1 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per maryroby
Se vai, su questo sito, in alto troverai un link con il nome "STRUMENTI", kliccandoci sopra troverai "controlla se sei salvaguardato", di seguito " Qui lo strumento per verificare il rispetto dei requisiti richiesti" e se sei registrato sul sito, accederai direttamente, scorrendo la pagina verso il basso, ad un programma che, compilando i campi con i tuoi dati, ti darà il risultato.
Se vai, su questo sito, in alto troverai un link con il nome "STRUMENTI", kliccandoci sopra troverai "controlla se sei salvaguardato", di seguito " Qui lo strumento per verificare il rispetto dei requisiti richiesti" e se sei registrato sul sito, accederai direttamente, scorrendo la pagina verso il basso, ad un programma che, compilando i campi con i tuoi dati, ti darà il risultato.
Ultima Modifica 06/02/2015 11:33 da nando1.
Ringraziano per il messaggio: maryroby
- maryroby
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
06/02/2015 11:17#12956
da maryroby
Risposta da maryroby al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao a tutti,
potete spiegarmi come avete fatto a sapere esattamente il giorno e il mese in cui avreste raggiunto i requisiti per la pensione pre-Fornero? Io ci sono arrivata facendo il calcolo a spanne dei periodi contributivi, ma nessuno (men che meno l'ex -Inpdap di Milano) ha saputo dirmi con esattezza giorno mese e anno. Grazie
- sauro52
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
06/02/2015 08:58#12955
da sauro52
Risposta da sauro52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per Punto53
quando ti colleghi o leggi, puoi per favore, dirci quando maturavi il diritto?
2012 o 2013?
Giusto per capire in che modo si stanno muovendo..
Grazie mille...
quando ti colleghi o leggi, puoi per favore, dirci quando maturavi il diritto?
2012 o 2013?
Giusto per capire in che modo si stanno muovendo..
Grazie mille...
- Handy
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 154
05/02/2015 14:28#12922
da Handy
Risposta da Handy al topic Una domanda sulla webdom
Per Pizza
È' il numero attribuito credo automaticamente dall'Inps ad una richiesta di salvaguardia fatta on line attraverso patronato.
Miracolosamente apparso da qualche giorno.
Gia' altri hanno segnalato dove si trova.
Devi andare su Fascicolo previdenziale del cittadino. Poi su Prestazioni. Poi su Richieste presentate. Saluti.
È' il numero attribuito credo automaticamente dall'Inps ad una richiesta di salvaguardia fatta on line attraverso patronato.
Miracolosamente apparso da qualche giorno.
Gia' altri hanno segnalato dove si trova.
Devi andare su Fascicolo previdenziale del cittadino. Poi su Prestazioni. Poi su Richieste presentate. Saluti.
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 68
05/02/2015 14:10#12921
da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic Una domanda sulla webdom
X PIERCARTA
Ah,ecco perchè! Anche tu non hai fatto la richiesta della verifica del diritto a pensione?Io veramente ho deciso di non farla e aspetto che Giorgione mi dica se posso visualizzare la mia "situazione" in altro modo.Tu ne sai qualcosa?
Ah,ecco perchè! Anche tu non hai fatto la richiesta della verifica del diritto a pensione?Io veramente ho deciso di non farla e aspetto che Giorgione mi dica se posso visualizzare la mia "situazione" in altro modo.Tu ne sai qualcosa?
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54