× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

04/02/2015 19:54#12888 da punto53
Risposta da punto53 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

Francodp ha scritto: Calma...
Chi è stato escluso dalla IV trova solo due numeri e cliccando sopra visualizza "dati non disponibili", chi invece ha fatto domanda per la VI visualizza il percorso della richiesta. Questo perchè le fasi di controllo delle due salvaguardie sono diverse, ma non significa che sono differenti.
Restiamo moooolto ottimisti!

Ho fatto domanda per la IV e trovo i dati disponibili

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/02/2015 19:30#12887 da salvo48
Risposta da salvo48 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
cari sauro52, punto53, francodp, angeloadriana ed altri ancora....
grazie a tutti (a te in part. francodp) per la precisazioni e le dritte per navigare in questi meandri in cui ci tiene l'inps.... dobbiamo essere ottimisti e non farci sopraffare dalle tensioni...io credo che ogni cosa a suo tempo e poi d'altronde come pensate che possano fare l'inserimento d'un colpo per tutti e 1800 interessati e passa.... credo che faranno gradualmente, intanto noi saremo vigili qui appena qualcuno ha qualche notizia...tnx ancora per i chiarimenti .....

04/02/2015 19:16#12885 da sauro52
Risposta da sauro52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

angeloadriana ha scritto: io che pur incluso nella quarta salvaguardia (legge 104) non sono rientrato nei 2500. Come previsto dalla norma non ho ripresentato la domanda per la sesta salvaguardia. Se seguo la procedura:
area riservata>servizi per il cittadino>fascicolo previdenziale(quarta in colonna)>prestazioni>richieste presentate

mi ritrovo due numeri di richiesta, quando clicco su tali numeri mi da' "dati non disponibili", la procedura risulta essere "pensioni da WEB-DOM".
Preciso che sono nella fascia ex-inpdap.
Mi sapete dare lumi? Grazie

anche a me, ex Inpdap ,non compare ancora nulla nelle due domande col numero Domus...
la prima, dopo mio contatto con inps ,risulta essere l'accoglimento della domanda mentre la seconda? la domanda di pensione con salvaguardia....
anch'io sono Escluso dalla quarta e non ho presentato domanda per la sesta..

04/02/2015 19:11#12883 da Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Calma...
Chi è stato escluso dalla IV trova solo due numeri e cliccando sopra visualizza "dati non disponibili", chi invece ha fatto domanda per la VI visualizza il percorso della richiesta. Questo perchè le fasi di controllo delle due salvaguardie sono diverse, ma non significa che sono differenti.
Restiamo moooolto ottimisti!

Francodp

04/02/2015 18:29#12880 da punto53
Risposta da punto53 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

salvo48 ha scritto: ok grazie...
si mi appaiono n. due richieste con differenti numeri ed a fianco la indicazione "pensione da web-dom" ma cliccandoci sopra la richiesta mi da "dati non disponibili"......sapete per caso cosa si voglia intendere oltre la ovvia deduzione che nn è statoinserito nulla ??
grazie

Dovrebbe essere il secondo, tra qualche gg dovrebbe apparire anche a me la scorsa settimana c'era solo il numero . Nel mio caso c'è un'altra richiesta che corrisponde ad una vecchia domanda per riscuotere la tredicesima della pensione di mia madre, nel frattempo deceduta.

04/02/2015 18:18#12878 da salvo48
Risposta da salvo48 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
ok grazie...
si mi appaiono n. due richieste con differenti numeri ed a fianco la indicazione "pensione da web-dom" ma cliccandoci sopra la richiesta mi da "dati non disponibili"......sapete per caso cosa si voglia intendere oltre la ovvia deduzione che nn è statoinserito nulla ??
grazie

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati