ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- punto53
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 89
Ho fatto domanda per la IV e trovo i dati disponibiliFrancodp ha scritto: Calma...
Chi è stato escluso dalla IV trova solo due numeri e cliccando sopra visualizza "dati non disponibili", chi invece ha fatto domanda per la VI visualizza il percorso della richiesta. Questo perchè le fasi di controllo delle due salvaguardie sono diverse, ma non significa che sono differenti.
Restiamo moooolto ottimisti!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- salvo48
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 101
grazie a tutti (a te in part. francodp) per la precisazioni e le dritte per navigare in questi meandri in cui ci tiene l'inps.... dobbiamo essere ottimisti e non farci sopraffare dalle tensioni...io credo che ogni cosa a suo tempo e poi d'altronde come pensate che possano fare l'inserimento d'un colpo per tutti e 1800 interessati e passa.... credo che faranno gradualmente, intanto noi saremo vigili qui appena qualcuno ha qualche notizia...tnx ancora per i chiarimenti .....
- sauro52
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
anche a me, ex Inpdap ,non compare ancora nulla nelle due domande col numero Domus...angeloadriana ha scritto: io che pur incluso nella quarta salvaguardia (legge 104) non sono rientrato nei 2500. Come previsto dalla norma non ho ripresentato la domanda per la sesta salvaguardia. Se seguo la procedura:
area riservata>servizi per il cittadino>fascicolo previdenziale(quarta in colonna)>prestazioni>richieste presentate
mi ritrovo due numeri di richiesta, quando clicco su tali numeri mi da' "dati non disponibili", la procedura risulta essere "pensioni da WEB-DOM".
Preciso che sono nella fascia ex-inpdap.
Mi sapete dare lumi? Grazie
la prima, dopo mio contatto con inps ,risulta essere l'accoglimento della domanda mentre la seconda? la domanda di pensione con salvaguardia....
anch'io sono Escluso dalla quarta e non ho presentato domanda per la sesta..
- Francodp
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 45
Chi è stato escluso dalla IV trova solo due numeri e cliccando sopra visualizza "dati non disponibili", chi invece ha fatto domanda per la VI visualizza il percorso della richiesta. Questo perchè le fasi di controllo delle due salvaguardie sono diverse, ma non significa che sono differenti.
Restiamo moooolto ottimisti!
Francodp
- punto53
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 89
Dovrebbe essere il secondo, tra qualche gg dovrebbe apparire anche a me la scorsa settimana c'era solo il numero . Nel mio caso c'è un'altra richiesta che corrisponde ad una vecchia domanda per riscuotere la tredicesima della pensione di mia madre, nel frattempo deceduta.salvo48 ha scritto: ok grazie...
si mi appaiono n. due richieste con differenti numeri ed a fianco la indicazione "pensione da web-dom" ma cliccandoci sopra la richiesta mi da "dati non disponibili"......sapete per caso cosa si voglia intendere oltre la ovvia deduzione che nn è statoinserito nulla ??
grazie
- salvo48
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 101
si mi appaiono n. due richieste con differenti numeri ed a fianco la indicazione "pensione da web-dom" ma cliccandoci sopra la richiesta mi da "dati non disponibili"......sapete per caso cosa si voglia intendere oltre la ovvia deduzione che nn è statoinserito nulla ??
grazie