× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

03/02/2015 13:51#12820 da Empolese
Risposta da Empolese al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per Pino 53
potresti condividere il numero telefonico di Paiella, visto che è gentile ?
Magari non lo chiamo oggi (lo hai chiamato tu) ma fra qualche giorno per sentire lo stato dell'arte

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/02/2015 13:14#12818 da pino1953
Risposta da pino1953 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao Rosabba, scusa ma preso dalla foga della notizia mi sono dimenticato di ringraziarti per il tuo supporto e vicinanza.
Sei stata tu infatti che ci hai aperto ancora una volta la via maestra.
Io sinceramente ieri ho provato diverse volte a chiamare roma ma la linea ad un certo punto veniva tramutata in fax. Pensavo, leggendo altripost che quel numero fosse stato disattivato.
Stamattina leggendo invece la notizia postata da Francodp, ho subito selezionato il numero e mi ha risposto il solito gentile funzionario Paiella che mi ha confermato, dicendo che è una notizia di oggi.
Quindi grazie ancora!
Un abbraccio

03/02/2015 12:29#12817 da cannuli
Risposta da cannuli al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
carissima rosalba sono una delle escluse della IV salvaguardia 2500 legge 104 , e maturo il reguisito pre fornero alla data del 14.12.2012, come vedi per poco non sono rientrata tra i 2500 salvaguardati , ora spero di rientrare tra i 1800 salvaguardati ,ho chiamato anche io ieri la Dott.Ceccarini di Roma e mi ha riferito che le certificazione dovrebbero partire tra una decina di giorni. So che tu sei gia in pensione avrei bisogno di sapere i tempi per presentare le dimissioni e quindi la domanada di pensione, io sono dipendente Comunale e l'ufficio pensioni mi ha riferito che per contratto devo aspettare di andareb in pensione dopo 4 mesi perche devono approvare la detremina e poi mandare la pratica all'inpdap per essere lavorata,
ora ti chiedo se mi mandi la tua email ci possiamo scrivere per avere delle uinformazioni e suggerimenti
Grazie e a risentirci
Cannuli

03/02/2015 12:13#12816 da Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

rosabba52 ha scritto:

Francodp ha scritto: HO CHIAMATO ROMA, ENTRO QUESTA SETTIMANA CHI SARA' ENTRATO IN GRADUATORIA DEI 1800....UDITE UDITE... RICEVERA' LA LETTERINA DIRETTAMENTE IN CASSETTA POSTALE SUL WEB.
CHI NON RIENTRERA' NON RICEVERA' NIENTE E DOVRA' TELEFONARE TRA CIRCA 10 GIORNI PER SAPERE LA SUA POSIZIONE.
HO TELEFONATO AL N. 0651017641.
CONTINUIAMO A SPERARE E IN BOCCA AL LUPO TUTTI!

Auguri, Franco e auguri a tutti gli altri amici del forum. Vi sono vicina.
Un grande abbraccio
Rosaria

Grazie Rosaria, sono state le tue indicazioni (il numero di telefono che hai gentilmente postato) a fare in modo che venissi a conoscenza dello stato della procedura. Grazie.

Colgo l' occasione per ricordare a chi ricevesse la "letterina" di comunicarlo tempestivamente al Forum. Buona giornata.

Francodp

03/02/2015 10:59#12815 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

Francodp ha scritto: HO CHIAMATO ROMA, ENTRO QUESTA SETTIMANA CHI SARA' ENTRATO IN GRADUATORIA DEI 1800....UDITE UDITE... RICEVERA' LA LETTERINA DIRETTAMENTE IN CASSETTA POSTALE SUL WEB.
CHI NON RIENTRERA' NON RICEVERA' NIENTE E DOVRA' TELEFONARE TRA CIRCA 10 GIORNI PER SAPERE LA SUA POSIZIONE.
HO TELEFONATO AL N. 0651017641.
CONTINUIAMO A SPERARE E IN BOCCA AL LUPO TUTTI!

Auguri, Franco e auguri a tutti gli altri amici del forum. Vi sono vicina.
Un grande abbraccio
Rosaria
Ringraziano per il messaggio: Francodp, bittaurb

03/02/2015 10:30#12813 da pino1953
Risposta da pino1953 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Confermo quanto gentilmente postato da Fracodp. Ho chiamato anch'io Inps Roma cinque minuti fa e mi hanno riferito la stessa cosa.
Speriamo sia la volta buona.
Buona giornata a tutti

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati