ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Empolese
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 8
potresti condividere il numero telefonico di Paiella, visto che è gentile ?
Magari non lo chiamo oggi (lo hai chiamato tu) ma fra qualche giorno per sentire lo stato dell'arte
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- pino1953
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
Sei stata tu infatti che ci hai aperto ancora una volta la via maestra.
Io sinceramente ieri ho provato diverse volte a chiamare roma ma la linea ad un certo punto veniva tramutata in fax. Pensavo, leggendo altripost che quel numero fosse stato disattivato.
Stamattina leggendo invece la notizia postata da Francodp, ho subito selezionato il numero e mi ha risposto il solito gentile funzionario Paiella che mi ha confermato, dicendo che è una notizia di oggi.
Quindi grazie ancora!
Un abbraccio
- cannuli
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
ora ti chiedo se mi mandi la tua email ci possiamo scrivere per avere delle uinformazioni e suggerimenti
Grazie e a risentirci
Cannuli
- Francodp
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 45
rosabba52 ha scritto:
Auguri, Franco e auguri a tutti gli altri amici del forum. Vi sono vicina.Francodp ha scritto: HO CHIAMATO ROMA, ENTRO QUESTA SETTIMANA CHI SARA' ENTRATO IN GRADUATORIA DEI 1800....UDITE UDITE... RICEVERA' LA LETTERINA DIRETTAMENTE IN CASSETTA POSTALE SUL WEB.
CHI NON RIENTRERA' NON RICEVERA' NIENTE E DOVRA' TELEFONARE TRA CIRCA 10 GIORNI PER SAPERE LA SUA POSIZIONE.
HO TELEFONATO AL N. 0651017641.
CONTINUIAMO A SPERARE E IN BOCCA AL LUPO TUTTI!
Un grande abbraccio
Rosaria
Grazie Rosaria, sono state le tue indicazioni (il numero di telefono che hai gentilmente postato) a fare in modo che venissi a conoscenza dello stato della procedura. Grazie.
Colgo l' occasione per ricordare a chi ricevesse la "letterina" di comunicarlo tempestivamente al Forum. Buona giornata.
Francodp
- rosabba52
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 79
Auguri, Franco e auguri a tutti gli altri amici del forum. Vi sono vicina.Francodp ha scritto: HO CHIAMATO ROMA, ENTRO QUESTA SETTIMANA CHI SARA' ENTRATO IN GRADUATORIA DEI 1800....UDITE UDITE... RICEVERA' LA LETTERINA DIRETTAMENTE IN CASSETTA POSTALE SUL WEB.
CHI NON RIENTRERA' NON RICEVERA' NIENTE E DOVRA' TELEFONARE TRA CIRCA 10 GIORNI PER SAPERE LA SUA POSIZIONE.
HO TELEFONATO AL N. 0651017641.
CONTINUIAMO A SPERARE E IN BOCCA AL LUPO TUTTI!
Un grande abbraccio
Rosaria
- pino1953
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
Speriamo sia la volta buona.
Buona giornata a tutti