× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Domanda Opzione Donna rifiutata dall'INPS a causa del passaggio al Contributivo

26/10/2021 13:51#74543 da Marco Rapino
Le sedi INPS Territoriali e Centrali le trovi qui: www.inps.it/contatti/pec
Ovviamente è sempre meglio usare la PEC
Ringraziano per il messaggio: Opzionedonnanegata

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/10/2021 13:43#74541 da Opzionedonnanegata
Facciamo rumore. Sicuramente possiamo prendere qualche cantonata all'inizio. Poi troveremo il canale giusto. Mi sto convincendo che comunque occorra arrivare all'INPS. Come si fa a contattare le sedi territoriali o quella generale ? Intendo c'è un ufficio preposto ? Quale ? Qualcuno di voi lo sa ? 

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/10/2021 13:27#74540 da Marco Rapino
Sì ho visto... non mi entusiasma Orietta (troppo PD), ma almeno ha finalmente messo in evidenza la situazione. Io le avevo già descritto il 5 ottobre la problematica, ma l'aveva ignorata.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/10/2021 13:07#74537 da Opzionedonnanegata
Ciao avevo appena scritto anche io. Diciamo che "impasticciate" é il termine giusto.....adesso scrivo a Letta

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/10/2021 13:05#74536 da Nicolettaa
Ciao Marco, ciao tutt3
vi segnalo che Orietta Armilato sulla pagina FB del CODS ha pubblicato un post per aiutare le "impasticciate" a trovarsi e magari elaborare una strategia comune!
www.facebook.com/groups/120588968428649/...highlights&ref=notif

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/10/2021 13:02#74535 da Opzionedonnanegata
Ciao a tutti, tutte. Sul sito di cods opzione donna l'amministratrice orietta armiliato pubblica oggi una "comunicazione di servizio" nella quale una  certa Perna denuncia il pasticcio riscatto laurea opzione donna negata. Si é licenziata. La Armiliato dice che é possibile contattarla via facebook. Io non ce l'ho (per scelta) e non sono inscritta al cods. Qualcuno di voi può  contattarla ? É sempre più chiaro che dobbiamo unirci...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati