Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- GIANFILIPPO
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
buongiorno sono sempre io a disturbare con i miei dubbi, nel tuo post del 1/6/2016 nr. 28129 si parla di probabile spedizione delle certificazioni per i mobilitati entro 15 gg. quindi l'inps pensa per quella data di aver evaso tutte le pratiche in giacenza (comprese quindi quelle relative alle aziende fallite) ?
Ti ringrazio per la disponibilità che hai sempre dimostrato nel rispondere
Un saluto
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- lau252
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
Alfonso2003 ha scritto: Ciao Gianfilippo,
azienda cessata senza accordi.Licenziato in settembbre 2013.In mobilità dal settembre 2013,fine mobilità settembre 2016.Ad oggi 2061 settimane di contributi.Requisiti prepensionamento vecchie regole raggiunto nel luglio 2014.Classe 1953.Dal 24 maggio la richiesta risulta definita con la dicitura SI DIRITTO SE RIENTRA NEGLI AMMESSI.La domanda di pensione risulta ad oggi GIACENTE.
Come puoi immaginare l'ansia aumenta tutti i giorni.
Un saluto.
Alfonso
Buongiorno sono anche io nella stessa situazione più o meno. Nel caso in cui rientri tra gli ammessi e la mia decorrenza vada oltre il termine della mia mobilità, dovrò pagare di tasca mia i contributi fino alla decorrenza? Grazie
- GIANFILIPPO
- Premium Member
-

Saluti
- Alfonso2003
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
azienda cessata senza accordi.Licenziato in settembbre 2013.In mobilità dal settembre 2013,fine mobilità settembre 2016.Ad oggi 2061 settimane di contributi.Requisiti prepensionamento vecchie regole raggiunto nel luglio 2014.Classe 1953.Dal 24 maggio la richiesta risulta definita con la dicitura SI DIRITTO SE RIENTRA NEGLI AMMESSI.La domanda di pensione risulta ad oggi GIACENTE.
Come puoi immaginare l'ansia aumenta tutti i giorni.
Un saluto.
Alfonso
- GIANFILIPPO
- Premium Member
-

Saluti
- Alfonso2003
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
ci sono novità per noi categoria mobilità con responso si diritto se rientra negli ammessi.La mia riporta data 24/05/2016.
Speriamo bene.Un saluto a tutti.
Alfonso