× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia [Discussione Unificata]

07/06/2016 09:23#28281 da elisabetta1
Risposta da elisabetta1 al topic settima salvaguardia
Come ho comunicate ieri,mi è arrivata via casella posta l'accettazione alla settima salvaguardia,
però non conosco l'importo,spero che mi arrivi al più presto.

un saluto
Elisabetta

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/06/2016 08:42#28280 da nabbo
Risposta da nabbo al topic settima salvaguardia
mia moglie cessata a tempo determinato nel 2008 ha ricevuto lettera e pensione ( aveva perso il treno della sesta salvaguardia ) e da quello che ho letto nel forum altri hanno avuto lettera e pensione.Dal report inps mi risulta poi che ci sono più disponibilità che domande,se hai la domanda inps accettata e " si se rientra tra gli ammessi in graduatoria " credo che sei a posto e ci voglia tanta pazienza.Auguri

Angiolettovale ha scritto: Qualucno di voi appartenente alle categoria "E": lavoratori con contratto di lavoro a tempo determinato e i lavoratori in somministrazione con contratto a tempo determinato, cessati dal lavoro tra il 1° gennaio 2007 e il 31 dicembre 2011, non rioccupati a tempo indeterminato, HA RICEVUTO LETTERA DI CERTIFICAZIONE?

06/06/2016 17:55#28260 da GIANFILIPPO
Risposta da GIANFILIPPO al topic settima salvaguardia
Congratulazioni Fabio 55.
Gianfilippo

06/06/2016 17:32#28259 da fabio55
Risposta da fabio55 al topic settima salvaguardia
Ciao a tutti, anche per me l'attesa ( e l'ansia ) è finita: stamattina nella casella di posta del mio portale INPS ho trovato l'accoglimento della salvaguardia e la data, 1 gennaio 2017, della pensione.
Appartengo al criterio:
Lavoratori il cui rapporto di lavoro si é risolto dopo il 30 giugno 2012 ed entro il 31
dicembre 2012 in ragione di accordi individuali sottoscritti anche ai sensi degli articoli 410,
411 e 412-ter del codice di procedura civile, ovvero in applicazione di accordi collettivi di
incentivo all'esodo stipulati dalle organizzazioni comparativamente più rappresentative a
livello nazionale entro il 31 dicembre 2011.

Ringrazio moderatori e "colleghi" per l'aiuto e auguro agli altri di ricevere anche voi quanto prima l'atteso esito.
ciao
fabio
Ringraziano per il messaggio: nabbo

06/06/2016 15:09#28253 da angelo.moiraghi
Risposta da angelo.moiraghi al topic settima salvaguardia
Angiolettovale: SI ! Guarda 7 post indietro la comunicazione di Elisabetta1
Ringraziano per il messaggio: nabbo

06/06/2016 15:07#28252 da angelo.moiraghi
Risposta da angelo.moiraghi al topic settima salvaguardia
Nessun disturbo Gianfilippo ...!! Fare domande e attendersi risposte è "lo scopo" di questo Forum !! Altrimenti a cosa servirebbe ???? CIAO

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati