× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia [Discussione Unificata]

23/04/2016 10:23#27203 da cochise
Risposta da cochise al topic settima salvaguardia
Lau, devi guardare nel menù prestazioni> richieste presentate...prova.
Troverai diversi stringhe, clicca una alla volta e verifica quale indica la dicitura legge 208/2015

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/04/2016 10:17#27202 da lau252
Risposta da lau252 al topic settima salvaguardia

pablito ha scritto: Lau, per i mobilitati hanno appena iniziato la disamina delle domande....ci vuole ancora un pò di pazienza purtroppo.
Devi monitorare lo status della domanda, nel menù che credo già utilizzi (prestazioni>richieste presentate) e quando sarà completata guardare in cassetta postale online se è arrivata la comunicazione di salvaguardia....cioè la fine dell'incubo

Grazie pablito della risposta, io di solito guardo in "Servizi per il cittadino"-->"Domanda di Prestazioni previdenziali: Pensione, Ricostituzione, Ratei maturati e non riscossi, Certificazione del diritto a pensione"-->"Cerca/compila domanda" e li risulta ancora "Giacente",

mentre se vado in "Servizi per il cittadino"-->"Fascicolo previdenziale del cittadino"-->"Domande presentate" non c'è nulla

Sbaglio qualcosa?

Grazie

23/04/2016 09:54#27200 da Lucina
Risposta da Lucina al topic Settima salvaguardia
Hai ragione è stata dura ,
auguro a tutti una sollecita risposta per la settima e un' approvazione definitiva dell'ottava salvaguardia.
Un caro saluto

23/04/2016 09:43#27198 da cochise
Risposta da cochise al topic settima salvaguardia
Lau, per i mobilitati hanno appena iniziato la disamina delle domande....ci vuole ancora un pò di pazienza purtroppo.
Devi monitorare lo status della domanda, nel menù che credo già utilizzi (prestazioni>richieste presentate) e quando sarà completata guardare in cassetta postale online se è arrivata la comunicazione di salvaguardia....cioè la fine dell'incubo

23/04/2016 09:40#27197 da cochise
Risposta da cochise al topic Settima salvaguardia
Purtroppo i dubbi nascono dallo status ansioso a cui hanno costretto decine e decine di migliaia di persone.
Vorrei capire i danni da "ansia" da chi saranno pagati?

Nel tuo caso però i dubbi devono essere annullati definitivamente, l'ascesa della montagna è terminata , ora resta la discesa da fare con molta calma ...in modo da impiegarci moloto tempo e rimanere in salute.

23/04/2016 09:26#27196 da lau252
Risposta da lau252 al topic settima salvaguardia
Buongiorno, la mia domanda risulta ancora in stato di lavorazione giacente. Mi devo preoccupare? Dove devo guardare per eventuali risultati di accettata o meno? Domanda presentata a gennaio per profilo mobilitati.

Grazie

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati