× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia [Discussione Unificata]

24/04/2016 13:41#27224 da giorgione
Risposta da giorgione al topic monitoraggio.
Bene. Devi attendere ora solo la lettera di certificazione che arriverà nelle prossime settimane. Nel tuo caso non era necessario fare domanda di pensione in quanto la decorrenza è 12.2016. Bisognerà quindi ricontrollare dopo l'estate se si deve fare o meno domanda. Per il momento attendi la certificazione poi vedremo. Tienici aggiornati un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: nabbo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/04/2016 09:26#27222 da RosinoBilancini
Risposta da RosinoBilancini al topic settima salvaguardia
Grazie della risposta Pablito,quindi da quello che ho capito dai più importanza all'esito "Si diritto,se rientra negli ammessi" che all'altro "Verifica del diritto a pensione".

23/04/2016 20:23#27220 da cochise
Risposta da cochise al topic settima salvaguardia
Rosino lascia perdere i linguaggi fumosi inps, ti basta sapere che hai tutti i requisiti per la salvaguardia e non credo ci saranno problemi di insufficienza posti disponibili nel profilo.
Quindi ancora un pò di pazienza ma ormai è fatta.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: nabbo

23/04/2016 19:19#27219 da pmoxedano
Risposta da pmoxedano al topic settima salvaguardia
Buon giorno avrei bisogno di chiedere a qualche moderatore dove posso rivolgermi per avere informazioni della domanda da cessato che ho inviato all'INPS via posta certificata, visto che sono passati 80 giorni e sul sito risultano ancora giacenti in prima istanza. Grazie

23/04/2016 19:15#27218 da RosinoBilancini
Risposta da RosinoBilancini al topic settima salvaguardia mobilitati
Scusa il ritardo,ho fatto la domanda il 20/01/2016.Ciao

23/04/2016 17:51#27215 da Carlo Nebbiano
Risposta da Carlo Nebbiano al topic settima salvaguardia
Potrebbe essere utile anche per me, visto che appartengo anche io a questa categoria di danneggiati dalla Fornero.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati