Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- nity
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
31/03/2016 14:42#26719
da nity
Risposta da nity al topic tipo movimentazione db ricostituzioni batch generiche
help sapete dirmi cosa significa la movimentazione in oggetto???
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- giorgione
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 810
31/03/2016 13:04#26716
da giorgione
Collaboro con il patronato INAS di Padova
Risposta da giorgione al topic settima salvaguardia
Purtroppo no, gli scorsi anni il ministero pubblicava dei report mensili. Quest'anno nulla. Non ci sono indicazioni ufficiali di alcun genere
Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: nabbo
- nabbo
- Junior Member
-

Riduci
Di più
31/03/2016 09:24#26714
da nabbo
Risposta da nabbo al topic settima salvaguardia
Qualcuno ha idea di quante domande sono state presentate nei vari profili ? 
- sercla
- New Member
-

Riduci
Di più
30/03/2016 23:01#26710
da sercla
Risposta da sercla al topic settima salvaguardia
Grazie Angelo per aver preso a cuore la mia situazione, avevi perfettamente previsto tutto quanto, farò subito quello che mi hai consigliato e grazie ai Vostri consigli, ho fatto in tempo la domanda di pensione (al patronato si erano dimenticati).
Grazie di nuovo.
Grazie di nuovo.
- Carlo Nebbiano
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
30/03/2016 20:32#26708
da Carlo Nebbiano
Risposta da Carlo Nebbiano al topic settima salvaguardia
Caro Angelo ti voglio chiarire meglio la mia situazione:
a ottobre 2014 siamo stati licenziati e molti dei miei colleghi sono stati salvaguardati con la 135/12 in quanto prima del 31/12/11 era stato stipulato un accordo sindacale per prolungare la cassa integrazione e non la mobilità pertanto sono andati o andranno in pensione con la legge ante Fornero mentre io e pochi altri "sfigati" no colpiti dal messaggio 17606 e andremo in pensione nel corso della mobilità e questo va bene con quello che tu affermi.
Con la settima salvaguardia si parla di persone messe in mobilità entro 31/12/14 da aziende in Amministrazione Straordinaria (il nostro accordo sindacale per la mobilità è datato 15/05/2014 citato sulla ns. lettera di licenziamento) pertanto io adesso appartengo a questa categoria e non sono interessato agli accordi sindacali prima del 31/12/11 usati per gli altri perciò non capisco perchè non rientro nella 7°.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
a ottobre 2014 siamo stati licenziati e molti dei miei colleghi sono stati salvaguardati con la 135/12 in quanto prima del 31/12/11 era stato stipulato un accordo sindacale per prolungare la cassa integrazione e non la mobilità pertanto sono andati o andranno in pensione con la legge ante Fornero mentre io e pochi altri "sfigati" no colpiti dal messaggio 17606 e andremo in pensione nel corso della mobilità e questo va bene con quello che tu affermi.
Con la settima salvaguardia si parla di persone messe in mobilità entro 31/12/14 da aziende in Amministrazione Straordinaria (il nostro accordo sindacale per la mobilità è datato 15/05/2014 citato sulla ns. lettera di licenziamento) pertanto io adesso appartengo a questa categoria e non sono interessato agli accordi sindacali prima del 31/12/11 usati per gli altri perciò non capisco perchè non rientro nella 7°.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
- angelo.moiraghi
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 153
30/03/2016 20:16#26707
da angelo.moiraghi
Risposta da angelo.moiraghi al topic settima salvaguardia
Certo Pablito: la speranza è l'ultima a morire ..... soprattutto se ci sono stati casi per i quali è stata fatta un'eccezione (di cui non ero a conoscenza ... e per i quali sarebbe utile avere i particolari per eventualmente compararli al caso di Carlo Nebbiano) ...!!
In ogni caso un ricorso è sempre possibile (nei termini temporali previsti dalla legge). CIAO
In ogni caso un ricorso è sempre possibile (nei termini temporali previsti dalla legge). CIAO
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54