Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- Pat957
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- huracan
- Junior Member
-

Non è che qualcuno riesca a dirmi sulla base delle notizie che ho dato nel mio post delle 23.02 se c'è qualcosa che non và nella mia posizione?
Un grazie anticpato a chi vorrà e potrà rispondermi.
- Dnt
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
giorgione ha scritto: Ok intanto la discussione è stata ripristinata. Scusate ci deve essere stato qualche errore. La valanga di dinieghi è cosa nuova anche per me. Per ora il consiglio è farsi mettere per iscritto le ragioni e quindi fare istanza di riesame. Sembra fatto apposta nella settimana di ferragosto quando tutti sono in ferie (compresi i patronati) per creare il maggior scompiglio possibile e rimandare il tutto a settembre. Con ulteriore perdita di tempo. Davvero Assurdo.
CONCORDO !!!
E' da Lunedi che sto tartassando la mia sede provinciale. Basta presentare a valanga il modello AP17 con copia della documentazione. nella compilazione del modello fare riferimento
alla propria 'casistica' ... ribadire che ad oggi non e' ancora pervenuta alcuna motivazione scritta sulle ragioni del diniego ... specificare cosa prevede la stessa normativa di legge e le stesse circolari Inps 01 e 50 del 2016 ....
Facciamogli vedere che se vogliono fare i 'burocrati' .... bhe ... noi sappiamo esser più burocrati di loro... presentandoci ogni giorno allo sportello Inps e chiedendo di fare protocollare nuovamente sempre il modello AP17 con tutta la documentazione allegata ....
Alla fine vedrete che si troveranno con una MONTAGNA DI CARTA e capiranno che non hanno a che fare con degli stupidi !!!
Coraggio ...
- Pat957
- Senior Member
-

- huracan
- Junior Member
-

Anche io uno con prima si diritto e poi no diritto.
Accordo post 2011 per il licenziamento ma l'azienda era in stato di crisi fin dal 2009 come da verbali per cig;
Proveniente da azienda fallita con sentenza tribunale del 20/03/2015 su istanza di dichiarazione di fallimento del 25/11/2014;
Al 31/07/2016 ho 2087 settimane di contribuzione;
31/12/2013 data licenziamento collettivo ai sensi artt. 4 e 24 della legge 23/7/1991 n° 223 ( licenziamento di tutti i dipendenti ). proveniente da cigs parziale per crisi aziendale dal 1/6/2011 al 31/5/2012 e poi cig in deroga a zero ore dal 1/6/2012 al 31/12/2013 data del licenziamento collettivo
Inizio mobilità 8/1/2014; fine mobilità 7/1/2018;
Non capisco il perché del successivo diniego perché. come dice giustamente Pablito la capienza è più che sufficiente nel complessivo dei posti totali della settima salvaguardia ed in precedenza si è adottato il principio dei vasi comunicanti tra una categoria ed un'altra di salvaguardati all'interno della stessa salvaguardia.
Nessuna lettera ricevuta, nemmeno nella casella on line, ed ad una mia chiamata al call center mi dicono che il diniego è dovuto a " motivi amministrativi " , ma che ci stanno a prendere per il c...?
Ho appuntamento con l'INPS per il 17/8/2016 ma domani spero mi facciano la " grazia " di ricevermi anche senza appuntamento considerato che siamo in un periodo di stanca.
Speriamo bene...
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
Collaboro con il patronato INAS di Padova