× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

18/12/2014 17:45#11315 da fortezza
Risposta da fortezza al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Si,attendiamo qualche moderatore che chiarisca il tutto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/12/2014 17:43#11314 da fortezza
Risposta da fortezza al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Anche io ho presentato al patronato domanda per la sesta salvaguardia e non mi hanno fatto presentare la domanda di verifica del diritto a pensione

18/12/2014 16:49#11312 da virus
Risposta da virus al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ciao pizza, comunque credo sia una domanda non indispensabile in questo momento, visto che non è contemplata in nessuna normativa riguardante la sesta salvaguardia. Probabilmente è da fare in un momento successivo. Attendiamo l'autorevole responso dei moderatori.
Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate

18/12/2014 16:42#11311 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ciao Virus,anch'io ho presentato istanza per la SESTA tramite Patronato(INAS),ma non mi hanno fatto presentare domanda di VERIFICA del DIRITTO a PENSIONE...mah! Possibile che ad un Patronato sfuggano certe cose?Francamente non so come fare e aspetto che qualche MODERATORE mi delucidi e mi aiuti....prima di tornare al Patronato!!! Ti ringrazio per il tuo contributo e ti auguro una buona serata

18/12/2014 16:32#11310 da virus
Risposta da virus al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Il mio patronato oltre a rifare la domanda per la sesta mi ha fatto fare la "istanza per la verifica del diritto a pensione" senza chiarire il motivo.

18/12/2014 16:24#11309 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic VERIFICA DIRITTO A PENSIONE SESTA SALVAGUARDIA
SALVE
Tramite COICO53 sono venuta a conoscenza del fatto che,come da Voi suggerito,chi ha inoltrato domanda per la SESTA salvaguardia deve presentare all'inps istanza per la verifica del diritto a pensione entro il 5-1-2015.Andando a ritroso,forse anche perché le notizie relative alla 6a salvaguardia sono un po' sparse,non ho trovato il Vostro messaggio al riguardo,per cui Vi prego di darmi delucidazioni in merito...non ho ben capito di cosa si tratti e disconosco le modalità di inoltro all'Inps.Desidererei inoltre saper se c'è qualche altra cosa da fare,oltre che aspettare la buona sorte!!!!Un caro saluto a GIORGIONE,che ha presente le mie disavventure in QUARTA salvaguardia,e ai moderarori tutti,con preghiera di scusare la mia confusione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati