Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
- riky58
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
23/02/2015 09:36#13656
da riky58
Risposta da riky58 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Scusate se sono ancora io,qualcuno di voi forumisti é della mia stessa provincia(BRESCIA)?,avete ricevuto delle risposte scritte dalla DTL o dall'INPS?O é una situazione generalizzata sapere poco o niente?
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- riky58
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
23/02/2015 08:55 - 23/02/2015 08:56#13655
da riky58
Risposta da riky58 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Seguo con interesse tutte le domande ,le risposte...e tutti i dubbi di noi che aspettiamo notizie positive dai vari enti predisposti(DTL.INPS)BEN SAPENDO CON CHI ABBIAMO A CHE FARE,per quel che mi riguarda avendo presentato domanda di pensione con salvaguardia il 27/11/2014,la sede inps di zona mi ha detto che se verra'acettata non devo piu'rifarla.CIAO A TUTTI E BUONA FORTUNA.
Ultima Modifica 23/02/2015 08:56 da riky58.
- cherie
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 11
22/02/2015 22:22#13653
da cherie
Per Giorgione
PS:L'On.GNECCHI mi ha gia' risposto dicendo che è ottima la lettera " VI Salvaguardia : PROTESTA" e la dobbiamo inviare al Governo e all' Inps perché la Commissione Lavoro in questo momento non puo' fare nulla. FORZAAAA.....!!!!
Risposta da cherie al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
cherie ha scritto: Hai ragione... inviamo prima possibile la lettera di PROTESTA a tutti gli indirizzi che ci sono stati indicati!!! Ho impiegato un bel po' di tempo ma sono sono sicura che non sara' sprecato!!!
Per Giorgione
PS:L'On.GNECCHI mi ha gia' risposto dicendo che è ottima la lettera " VI Salvaguardia : PROTESTA" e la dobbiamo inviare al Governo e all' Inps perché la Commissione Lavoro in questo momento non puo' fare nulla. FORZAAAA.....!!!!
- cherie
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 11
22/02/2015 21:52#13652
da cherie
Risposta da cherie al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Hai ragione... inviamo prima possibile la lettera di PROTESTA a tutti gli indirizzi che ci sono stati indicati!!! Ho impiegato un bel po' di tempo ma sono sono sicura che non sara' sprecato!!!
- Marasca
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 44
22/02/2015 21:46#13651
da Marasca
Risposta da Marasca al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
grazie mille, Giorgione!
per "che non se ne parla nel web", intendevo ciò che è riportato di quanto dicono politici ecc. di quanto intendono fare...... cmq ok, scriveremo al Ministero del Lavoro. buona serata a tutti
per "che non se ne parla nel web", intendevo ciò che è riportato di quanto dicono politici ecc. di quanto intendono fare...... cmq ok, scriveremo al Ministero del Lavoro. buona serata a tutti
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 68
22/02/2015 20:41#13650
da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
X GIORGIONE
Non ho capito "lo dovrebbe fare la segreteria della scuola.In caso contrario mandatela voi"
Porta pazienza....un abbraccio.
Non ho capito "lo dovrebbe fare la segreteria della scuola.In caso contrario mandatela voi"
Porta pazienza....un abbraccio.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54