× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE SOCIAL Lettera Inps

07/11/2017 12:15#44035 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic APE SOCIAL Lettera Inps
precocissimo

ma quelle per posta sono arrivate ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/11/2017 11:08#44030 da salvatoreg
Risposta da salvatoreg al topic APE SOCIAL Lettera Inps
Beati voi
Io ad oggi nessuna lettera, ne x posta ne PDF, pur avendo ricevuto a fine agosto "si diritto....
.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/11/2017 11:03#44026 da angemmaspera
Risposta da angemmaspera al topic APE SOCIAL Lettera Inps
hai perfettamente ragione!!!
io ne ho quattro, due scaricate dal sito con date di spedizioni diverse e due recapitatemi per posta, non raccomandate.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/11/2017 09:52#44017 da grizzi
Risposta da grizzi al topic APE SOCIAL Lettera Inps
Non so se capita anche a voi ma, da ieri, mi sono accorto che non riesco piu ad aprire il pdf della lettera di riconoscimento dei diritti che c'è sia nel fascicolo previdenziale che nella cassetta postale. Che si stia muovendo qualcosa?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/11/2017 08:26 - 05/11/2017 08:38#43905 da Side
Risposta da Side al topic APE SOCIAL Lettera Inps

[email protected] ha scritto: Ma allora non avete capito, ho ricevuto qua.. ho ricevuto la ... se questi maledetti non rivedono tutte le domande repinte non saprete mai ancora chi è dentro e chi è fuori. del resto lo dice anche la lettera del buffone.Hanno trovato il sistema di tardare ancora. quindi vedrete che andrà tutto rinviato a dicembre Ok......saluti Umberto.

Credo tu abbia ragione...
allora inserite un comunicato ufficiale sul sito Inps in modo da non tenere in questo limbo di "chissà se oggi trovo la mia lettera" migliaia di persone !
Sembrano proprio stranezze ideate e scritte in "burocratese" per allungare a dismisura i tempi di definizione...
a pensar male si fa peccato, ma come ben sappiamo a volte ci si azzecca !


La graduatoria degli aventi diritto sarà pubblicata il giorno "X" dopo il riesame delle domande,
questo il messaggio esplicativo che tutti vorrebbero ricevere... semplice e chiaro.

The dark "Side" of the moon

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/11/2017 20:46 - 04/11/2017 20:47#43891 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic APE SOCIAL Lettera Inps

[email protected] ha scritto: Ma allora non avete capito, ho ricevuto qua.. ho ricevuto la ... se questi maledetti non rivedono tutte le domande repinte non saprete mai ancora chi è dentro e chi è fuori. del resto lo dice anche la lettera del buffone.Hanno trovato il sistema di tardare ancora. quindi vedrete che andrà tutto rinviato a dicembre Ok......saluti Umberto.


Non hai tutti i torti Umberto, portano tutto a dicembre, se non anno nuovo.

Se il problema era una banca, avevano già fatto il decreto attuativo e messo subito le risorse immediatamente.
VERGOGNA X L'ENNESIMA VOLTA!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati