× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE SOCIAL Lettera Inps

04/11/2017 19:58#43890 da umbertop68
Risposta da umbertop68 al topic APE SOCIAL Lettera Inps
Ma allora non avete capito, ho ricevuto qua.. ho ricevuto la ... se questi maledetti non rivedono tutte le domande repinte non saprete mai ancora chi è dentro e chi è fuori. del resto lo dice anche la lettera del buffone.Hanno trovato il sistema di tardare ancora. quindi vedrete che andrà tutto rinviato a dicembre Ok......saluti Umberto.

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/11/2017 18:55#43886 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic APE SOCIAL Lettera Inps
precocissimo
tutto vero ma se pagano il primo giorno bancario di gennaio ci fregano le spese del 2017 detraibile da redditi nel mio caso 1900 euro su 10.000 euro di volontarie
ditemi se questa non e' dittature di stati del terzo mondo .poi i sindacati che ci devono aiutare lasciamo perdere .tengono il piede in cento scarpe .opinione pubblica più venduta ancora giornalisti super attaccati al potere

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/11/2017 15:36#43882 da onir201
Risposta da onir201 al topic APE SOCIAL Lettera Inps
Grazie de vincenzi

in un paese a cui si crede ancora alle promesse dei nostri politicanti tipo.. il ponte sullo stretto di messina,all'allargamento della salerno-reggio calabria,alla rinascita del sud,alla sistemazione dei terremotati in abitazioni degne di essre tali,alla lotta alla disoccupazione giovanile,per citarne solo alcune.....promesse che già sentivo da bambino nelle tribune politiche...per chi se le ricorda ora a 63 anni certo non mi meraviglio delle presunte risposte del ministro Poletti o chi per esso.
Giusto per puntualizzare un ministro come poletti o chi per esso che scrive si procederà ai pagamenti a fine anno già non conosce che inps paga al 1 di ogni mese e qundi dire fine anno è una stronzata... perche prossima data utile è 1 dicembre oppure si va ad anno prossimo 1 gennaio se non cadono di sabato è domenica....AUGURI!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/11/2017 14:32#43878 da de vincenzi
Risposta da de vincenzi al topic APE SOCIAL Lettera Inps
Onir201 ti incollo una riflessione di quel sito :

Tutto a posto Nicky, la lettera del ministro Poletti è "autentica"...non importa se l'ha inviata lui personalmente (cosa alla quale, ovviamente, non credo) o la sua segreteria o chi altro, non è questo il punto.
Lo scritto mi sembrerebbe chiarissimo (o sbaglio?): Chi ha già avuto l'Ok, riesame o non riesame per le altre situazioni in tempo utile (?), RICEVERA' ENTRO LA FINE DELL'ANNO (Dicembre 2017) l'erogazione spettante. Se questo non dovesse avvenire sarebbe una contraddizione vera e propria di quello scritto nella lettera, siete d'accordo?

Evidentemente cè ancora chi crede in questi bravi politici nostri rappresentanti, ecco perchè non cambirà nulla in questo paese !!!!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/11/2017 22:44#43855 da onir201
Risposta da onir201 al topic APE SOCIAL Lettera Inps
salvatoreg anche io ho trovato un risposta del min. Poletti ad un certo nick su ape social.it ...ed è uguale a la risposta che hai postato con il link. la risposta cosi cita:

''le comunico che, a seguito delle non numerose domande ritenute idonee dall’Inps, abbiamo richiesto espressamente all’ente stesso di rivalutare le domande non accolte, secondo le nuove istruzioni fornitegli, al fine di garantire un maggiore accoglimento (l’idea del Governo è di maggiore “apertura” e non restrizione nei confronti dei “richiedenti”). In relazione a ciò, Le comunico che, qualora i tempi di rivalutazione siano brevi, i pagamenti dei nuovi accoglimenti saranno erogati assieme a quelli valutati positivamente in prima istanza. Se invece la rivalutazione dovesse avere tempi più lunghi, entro la fine dell’anno, coloro che sono risultati già idonei all’indennità riceveranno i pagamenti. In entrambi i casi comunque, l’erogazione ha effetto retroattivo a partire dal primo maggio 2017. Grazie.

Di fatto è molto vaga...mi viene da pensare che sia una fake news ....di qualche burlone che spaccia di avere risposte dirette dal ministro Poletti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/11/2017 20:53#43843 da salvatoreg
Risposta da salvatoreg al topic APE SOCIAL Lettera Inps
precocissimo

Alessandro lo trovi su un altro portale - apesocial.it non su questo forum

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati